quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/02/2012 09:09:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eheheh, grazie Luigi faccio del mio meglio. La porterò anche ai ciccioli! [:p] @tutti i partecipanti al carnevale di Santhià: avete posta [:)]
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali"
t size="4"> Buon pomeriggio a tutti e buon carnevale:"mangiate oggi che da digiuno"[:D][;)]Poco fà ho preparato le castagnole[:p]siete tutti invitati.[;)]Un abbraccio da sud a nord.Lena.[:X]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/02/2012 13:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe raggiungervi, ma ...non possiamo muoverci, purtroppo tu documenta tutto e se và tra un paio di mesi si replica[;)] Rosetta id="purple">id="size3">
iniziano ad arrivare i bambini
trampolieri
le mascotte disney
il sambodromo del CIPOLLARO prende vita [:D][:D]
la banda MURGA apre la sfilata
tutti verso la zona centrale di ciampino
Re carnevale e le mascotte
[:0][:0][:0] Ci aspettava qualche persona [:D][:D]
la Djset con Enrico Tegola sepolta di Gente
eravamo veramente tanti[:D]
Re CARNEVALE pronto per il falo'
Brucia il RE Brucia
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/02/2012 19:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok Rosetta..documento tutto e poi replichiamo[;)][;)][;)] Lucia[:X][:X]id="teal">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/02/2012 19:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti belle foto e bellissime persone bravo gino[:)][:)][:p]id="limegreen">id="size6">id="Courier New"> un forte abbraccio a marysol e le tue bambineid="red">id="size6">id="Georgia"> pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
@Boxer: semmai dovessi leggere il forum[:0], se non vado a disturbare la tua privacy[B)], mandami il numero di targa del tuo camper, grasssie[:D].
Per stasera vi saluto, prometto che domani ci risentiemo.
Notte a tutti[|)][|)].
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 21/02/2012 13:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]behh...la puoi lasciare anche a casa.[;)]..io ai ciccioli [:(]..non ci sarò[V][V] [:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 21/02/2012 19:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^] ed ecco la ROSETTAid="red"> che quando si parla di terme.[:0]..fà subito capolino[;)][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/02/2012 19:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] MITICIIIIIid="size5">id="red">[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 22/02/2012 06:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti marisa grazie x il caffe un abbraccio ad alberto pippo e annaid="blue">id="size6">id="Courier New">
Lucia[:X]id="maroon">id="size5">id="Script MT Bold">
ciao a tuttiaggiornamento da prati di mezzo oggi abbiamo portato il piccolo diego in montagna ma bisogna scendere di corsa x bufera di neve in corso