Lucia[:X]
id="teal">id="size5">id="Script MT Bold">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 24/02/2012 09:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ivan, se a te manca il lavoro... sono felci in molti[:D][:D][:D] comunque devo farti i complimenti..non tutti si prestano ai lavori di casa[:0][:0][:0] ciao ci vediamo sabato esattamente dopo un anno[B)][B)] Lucia[;)]id="size5">id="Script MT Bold">id="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 23/02/2012 18:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosetta, è fantastico questo clima! Uscire dal lavoro e trovare ancora luce...non ha prezzo! Oggi qui c'è una bella giornata di sole, clima mite e...non vedo l'ora di andare a casa e iniziare a godermi il weekend!! [:D]
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali"
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 24/02/2012 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Federica, anche da me c'è un bel sole (dintorni di Milano[:D][:D]) arriva la primavera, speremmmmmmm[;)][;)][;)] arrivano i weekend al lago[:D][:D] l'unico peccato questo weekend non poter uscire....[:(][:(][:(] dopo la neve e il freddo un bellissimo weekend di sole è sprecato[|)] pazienza ma per ilprossimo weekend non ci ferma nessuno[:D][:D][:D] ciaoooo Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 24/02/2012 09:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, una domanda, siccome mi sono persa un po di comunicazioni sul forum,sono poco presente ultimamente[xx(], volevo sapere se per i pranzi insieme abbiamo organizzato qualche cosa,[;)] cioè si griglia come due anni fà (considerando che il tempo rimanga così com'è o migliori ancora di più[;)]) o lasciamo tutto al caso?[:0] Ciaooooo Sonia
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 24/02/2012 10:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 24/02/2012 11:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 24/02/2012 14:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che facciamo? ...grigliamo? (chi abbiamo come fuochisti) ci sono delle assenze importanti nel reparto io magari faccio un sughetto per un bel primo ...una bella merenda, dolce e salato su forza con le idee, che facciamo il sabato? id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 24/02/2012 14:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 24/02/2012 18:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]non hai idee per il sabatoooooooo[:0][:0]ma comeeeeeeee...ZIGHE -ZAHE -ZIGHE -ZAGHE EH-EH-EH [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 23/02/2012 22:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ma..ma...mi meraviglio di teee[:(][:(] La carrozzina con cavalli come optional che di solito usiamo NOI NOBILI[^] Come certamente saiiiiii...NOBILI SI NASCE...ED IO LO NACQUI[;)][:D][:D]. E come se ciò non bastasse...EBBI ILLUSTRI NATALI..e pure Pasque e Epifanie[:D][:D]praticamente tutto un ...ehmmm...lustrore[^][^] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/02/2012 20:23:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se leggi bene io un'idea l'avrei lanciata il pasta party[:D][:D][:D] Rosettaid="purple">id="size3">