quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/02/2012 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)] chi occupa[?][?][?][?][?] i due posti liberi [:p][:p]boooooooooooooo[navid="size6">id="Courier New">y][/navy]
erano coaudiovati da un bel gruppetto di Gangaroli DOC [;)]
e a quanto pare anche da un amico locale Lorenzo SUPERTELEGATTONE .
A questo punto dopo i ciccioli via con il programma[:p][:p]
Gino[:)]
Gino[:)]
i castelli romani ancora sotto un leggero manto di neve
zona Pratoni del Vivaro
Velletri
ed ecco il litorale laziale
che si avvicina
Dedichiamo questi scatti alla Robant Family id="size3"> id="red">
se non sbaglio siamo proprio sopra di voi[:D]
in primo piano la villa di Nerone
si rientra alla base
in salita x 3000 piedi a quasi 115 nodi
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/02/2012 18:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/02/2012 18:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio il nostro litorale[8D][8D][8D][8D][8D] possiamo descrivere metro per metro quelle spiagge Prima o poi potremmo organizzarci un raduno con gita alle isole pontine Grazie Gino
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/02/2012 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I tortellini della mamy che buoni....se penso che potevo esserci anch'io[}:)]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 26/02/2012 09:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]behhh...Fabrì...i gusti sò gusti, ma preferire un cappuccino ad una suor.[:0]..ehmmm...ciambella[;)]..mi sembra il colmo[:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 26/02/2012 15:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]..uhmmm...quì l'atroce dilemma è lecito [:(], siete dai Lucciola [^] o dai Lucamugello [?].Se la memoria non m'ingannaaaa... ricordo di aver già visto QUEI TORTELLINI in altre foto e...dovrebbero essere quelli fatti a mano dalla Pinuccia[;)], Sbaglio [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/02/2012 18:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>GRAN belle foto GI'...me le sono gustate una per una[B)].Ad un certo punto ...credo di aver intravisto anche casa mia[:0][:0]..ma ehmm...era loooontannnaaaaaaaaa dalla spiaggia[:(][V] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 26/02/2012 18:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ed ecco svelata un'altra dote segreta degli ANDERSEN[:0][;)]...operatori turistici[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 26/02/2012 19:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Marisaaaa, ormai le hai provate quasi tutte , dai balli scatenati sul tavolo [^],cantare a squarciagola [:)]..pure l'hai fatto[^], in braccio a me ci sei stata[^]..DEVI ASSOLUTAMENTE provare l'ebrezza del volo con Gino[^] e se ti trovi sopra casa mia [^]...non dimenticarti di agitare il fazzoletto ...ehmm...pulito[;)]per salutarmiiiiiiiii[:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 24/02/2012 11:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia, anche noi non vediamo l'ora di poter andare al lago a nuotare un po' e, soprattutto, a far nuotare Birra, così mette su un po' di muscoli sulla gambetta operata. Diciamo che è una buona scusa per iniziare ad uscire ogni weekend di primavera [:D]
"Mantenersi folli e comportarsi da persone normali"