quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 27/02/2012 10:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede, si me l'aveva detto Manuel... mi viene da ridere ripensando a Birra che a Piona iniziava a nuotare quand'era in braccio a Manuel prima di toccare l'acqua[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaoo Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/02/2012 16:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]MA DAIIII...non siate modesti..[;)] il gruppo che vi ha fatto compagnia nell'escursione ..ha dichiarato apertamente la Vostra capacità organizzativa [^][^][^] quindi ..i risultati non potranno che essere OTTIMIIIIIII[^] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/02/2012 17:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Uelaaaa...SARD..ina [^], se già pensi ad ingurgitare ..[:p][:p] significa che ti hanno allentato il ..ehmmm...collare [;)] e quindi tutto stà andando per il verso giusto[^].Per Pasqua , se tutto andrà nel verso giusto..porterò alcuni amici [^] ,infatti forse verranno : LUIGI, LUIGI-NO,GINO ,GINETTO,quello di Naples nord-me-io e..insomma forse saremo in parecchi[^] CUNTENTAAAAAAAAA[?] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/02/2012 17:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 27/02/2012 20:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan per noi va benissimo pasta e grigliata, volevo avvisarTI che questo week end ho portato un fornello come il nostro al Papy e potremmo utilizzarlo per la grigliata se serve abbiamo anche una piastra in ghisa molto capiente 40*40[:p][:p][:p][:p][:p] [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/02/2012 16:56:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 27/02/2012 20:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O T T I M A I D E A [:D][:D][:D][:D][:D][:D] SIMONA[:I] S I M O N A
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 27/02/2012 21:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simonaaaaaaaaa civediamo venerdi o sabato? Un abbraccio
buonasera a tuti vi ringrazio tutti anche i ritardatari e offro un pezzetto di torta di martina fatta da anna e un pezzetto di tirami.....su