quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 27/02/2012 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io accetto molto volentieri la tua torta ma devi prima scusarmi se non siamo riusciti a farti gli auguri, che ho scoperto solo ora. Un abbraccio forte Stefano [;)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/02/2012 18:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gino...foto veramente spettacolari[:0] Se fate come suggerito da Antonio un raduno ad Anzio...siamo già in lista[;)] ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 27/02/2012 21:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, gentilissimo, Ivan.. Allora...non mangiatevi tutto!! Non si sa mai! P.S. Sappiate (ma sono sicura che mi conoscete BENE) io prediligo i
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 27/02/2012 21:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venerdì o Sabato [?][?][?][?][?] Questo è il dilemma[^][^][^][^][^] SIMONA[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/02/2012 22:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono rimasti due pezzetti per te e patti vi abbraccio e spero di vedervi a pasqua pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/02/2012 18:10:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> verante spettacolare belle foto ginoooooooo ti prometto che se mi addormentate vengo anche io a fare un giretto con voi ti abbraccio un bacio a marysolid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 27/02/2012 22:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simona, se vuoi ho ancora un pò di coriandoli che girano per il camper...[:D]. Allora ci si vede questo weekend ... Federica dice che che ti prepara i muffin..[:p] Manuel
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 27/02/2012 20:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Ivan approvato![;)] Quindi se si griglia la carne la compriamo tutti insieme li, ed è buono così evitiamo di portarne e cucinarne in quantità industriale[:D] La pasta tutta uguale mezzepenne barilla, per i sughi devo capire la quantità di sugo da fare, dopo guardo quanti siamo per vedere facendo 4 sughi quanta pasta si deve condire con ogniuno, [:0][:)] e vedo se mi viene qualche buona idea di un buon sugo sardo! [:D][:D][:D] vi faccio sapere. Buona serata a tutti Ciaooo[;)] Sonia
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 27/02/2012 21:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Symy ieri mi è arrivata l'offerta di un deal per Acquaworld,[:0][:0] te la stavo per girare ma ho visto che era solo per 4 ore nel weekend[xx(][xx(]... non fà per noi così poco tempo[;)] Ciaooo Sonia
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 27/02/2012 21:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ragazzi della fiducia[:)][:)][:)][:)] ma ci avalliamo della Vs preziosa collaborazione Manuel mica ho dimenticato la tua partecipazione alla preparazione dei 6 kg di bucatini alla matriciana di Vada,quando ci siamo conosciuti [:p][:p][:p][:p] un abbraccio nn vi diciamo a presto rivederci perchè sarà a prestissimo mancano pochissimi giorni[;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 27/02/2012 22:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heyyyyyyyy non fare scherziiiiiii a novembre dovevamo esserci anche noi a marzo voi dovrete esserci... vero[;)][;)][;)][;)][;)] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/02/2012 21:59:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano..Patty noi vi siamo stati vicini con molto piacere ma siete stati voi che avete fatto un ottimoid="size4"> lavoro un abbraccio e... vi aspettiamo lo sapete[:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 27/02/2012 22:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la macelleria a 100 metri dalla cantina è solo macelleria equina[:D]ma non vi preoccupate c'è la possibilità di altre macellerie, o al supermercato COOP a circa 500 metri o al centro carni sempre nelle vicinanze per altre informazioni la reception è a disposizione [:p][:p]ciaooooooooooo