quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 28/02/2012 08:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] ma...ma ..Marcooo ,non ti preoccupareeee[;)], anzi è meglio per Voiiiii, nella macelleria EQUIna.[^]..i prezzi sono sempre ..ehmmm...EQUI[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marco843 inserito in data 28/02/2012 08:40:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 28/02/2012 14:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] io ho il webasto[^] e non ci sono problemi per il riscldamento in viaggio[^] , poi durante la notte ...da fermo.. utilizziamo , al posto del webasto..la Termocoppia[:p][:p]--[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 28/02/2012 16:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]uhmmm...penso proprio che da venerdì.[:)]..tra brindare [:p]-mangiare[:p]-andare a zonzo.[^]...di parlare..ve ne scordate di sicuro[;)] [:D][:D][:D][:D][:D]
voglio ricordarvi ancora di scaricare il modulo di iscrizione e prepararlo in modo da accellerare le operazioni all'arrivo alla cantina[;)].
Romano sei andato a ritirare il pacco in arrivo[?]
O devo venire io ed' accompagnarti tra un...e l'altro[?]
La situazione pranzo invece è la seguente:
Sonia----> sugo sardo + dolce
Rosetta--> sugo + torta salata
Lucciola-> torta salata + 2 dolci
Robant---> sugo + dolce
Ivan------> lucaniche nostrane + dolce
Donatella-> sugo
Per la carne allora facciamo affidamento sul buon Marco per indirizzarci verso il centro carni e valuteremo sul posto quanta "roba" comperare[:p].
Chi ha a disposizione barbeque per cuocere la carne lo faccia sapere[:)], io dovrei riuscire a cambiare gli attacchi rapidi al mio e poterlo così usare.
Per ora è tutto, ricordo che mancano solo 3 giorni[:0] per i primi arrivi, munirsi anche dell'occorrente per i vari brindisi[:D][:D]!
Ciao.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/02/2012 20:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ivan, 5/6 kg di pasta dovrebbero bastare no? pertanto 5/6 sughi bastano, ogniuno per un kg[;)] Noi abbiamo una piastra n ghisa che dovrebbe essere 30x40, e se la mettiamo come quella di Antonio sull'altro fornellone abbiamo un'altra griglia[:D][:D] Poi faccio un dolcetto[;)] ciaooo Sonia[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/02/2012 20:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buonasera a tutti ivan [:D][:D][:D] ce posta x te pippoid="maroon">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 28/02/2012 21:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
à tout le mondeid="size6">.
Visto che, anche se sono in festa dal lavoro, mi sono alzata presto per salutare i miei due pargoli, Simone e Mattia, che sono partiti per andare a farsi una snowbordatina,
la colazione la offro io
Vaniaid="size5">quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 29/02/2012 07:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti grazie x la colazione ci voleva propio[8D][:)][:)][:)][:)]oggi come a detto lena splendida giornata di sole[:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D][8D] speriamo che regge ciao vania pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/02/2012 20:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan..non hai segnato il mio sugo e i dolcetti[:p], ma se non servono mangeremo i vostri[:D][:D][:D][:D][:D] ma questo è il pranzo di sabato o domenica? Lucia[;)]id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 28/02/2012 14:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Precettato come i ferrovieri[:D][:D]azz sono cresciuto di categoria[:p][:p]tranquilli sono due passi[:D][:D]dalla cantina ciaoooooooooooooooooo[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/02/2012 20:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> massaggio di servizio: @ivan750: arrivo previsto per i Topastri VENERDI' (pomeriggio) @robant: finalmente abbiamo la certezza del venerdì libero e quindi dovremmo riuscire a partire in mattinata per fare tappa insieme a voi e a quanti altri saranno lì. per accordi più specifici ci sentiamo via telefono. per fortuna manca poco all'uscita...non ne potevo più di vedere il nostro 'elefante bianco' (che a causa delle colature sporche della neve sembra più una zebra) dormiente tra cumuli di neve e fermo per 2 mesi...che tristezza ! [xx(] massimo www.topastri.it