nt size="5">Buona domenica a tutti soprattutto ai pochi rimasti...[;)]
Marisa,grazie dei saluti,siccome sono la prima ti offro il caffè appena fatto.Baci e a risentirci.Lena.[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/03/2012 08:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno..anche se non nominata io rispondo[:D][:D][:D][:D] Eccomi qua a casa, il tempo è nuvoloso, ho da stendere qlc ma non mi azzardo[:D][:D]vabbè mi accontentero' di guardare un po di TV con il mio bimbo...e cioè tanti tanti cartoni animati[:)][:D][;)]mentre Jo è andato a comprarci la FOCACCIA che attendiamo con impazienza[:D][:D][:p][:p] Bacioni a tutti Samanthaid="size4">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 04/03/2012 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] pensavo che avessi rinunciato ai CICCIOLI,per un'uscita da qlc altra parte[^]..quindi non consideravo " al paloid="red">" anche Voi[;)]. Vuol dire che,come dice il proverbio...mal comune mezzo gaudio[;)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 04/03/2012 08:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La focacciaaaaaaaaaaaaa anche Iooooooooooooooooooo sicuramente, conoscendo Jo, ne avrà comprata a go go quindi ce ne sarà un pezzo anche per la sottoscritta. Mi organizzo ed arrivo!! Ciaooooooooooooo P.S. Venerdì dall'ufficio non abbiamo trovato l'attimo in comune per fare 2 chiacchiere...sarà per la prossima Simona[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/03/2012 08:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti luigi il caffe e pronto ne prendiamo una tazzina x il resto pippo e presente purtroppo io ho molti impegni in questi giorni gli stessi che mi hanno proibito di andare ai ciccioli ciao ti abbraccio pippo eannaid="blue">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 04/03/2012 09:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]MIA CARAAAAAAAA...certo che sapevo della giornata di ieri[^][^] e ti dirò di più, proprio ieri mi son dato da fare e ho raccolto ,in un centro commerciale nella mia zona[:)],più di 2 quintali di generi non solo alimentari[^][^].Solo che..all'uscita [:(] mi hanno fermato le forze dell'ordine[:0] facendomi notare che...(io non ci avevo badato[V]),il centro commerciale,dal quale avevo raccolto la merce...era CHIUSO[V].e quindi ho dovuto riconsegnare tutto[xx(]. Però devi ammettere che la buona intenzione l'ho avuta[;)][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 04/03/2012 10:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] tuuuuuuu..." molti impegni" [?][?] M se ti ho già incontrato una decina di volte con la macchina e carrello al seguito pieno di ...asparagi e funghiiii[:0][:p][:p]. Se non vuoi stancarti molto[:(]..basta organizzare un raduno[;)] e ...vedrai come la Gang dei Cipollari ti ripulisce tutto il bosco/terreno in un batter d'occhio[^][^] .Dopooo, non ci saranno più motivi di stancarti tutti i giorni[^],dovrai stare senza far nulla ...almeno per due anni [:0]prima che ricresca qualcosa[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 04/03/2012 09:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Hai accettato ..una primula[:0] [?][?][?], strano,pensavo che accettassi solo ...ehmm...bignè-torte-castagnole-etcc-etc..[;)] Divertitevi alla grande come la gang dei Cipollari fà sempre[^][:D][:D] e non impensieritevi per noi [:(] digiuni[:(] soli [:(] sotto l'acqua [:(] tristi[V] che aspettiamo una parola di conforto [:(] e...ehmmm...un pezzo di torta avanzato[:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 04/03/2012 09:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si! proprio così! di focaccia ce ne era tanta[:D][:D] invece proprio ieri siccome eravamo in giro per il cunense con Jo si parlava di ripetere la BAGNA CAUDA, che ne dici magari uno dei prox week end si potrebbe organizzare...[:D][;)] Samyid="size4">
ciao ci si rivede a Pasqua a Ferrara.[:)]
luigi quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 04/03/2012 14:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Uaoooooo...la figliol prodigaaaaaa[^][^] Ormai ero convinto che avessi perso per sempre la...ehmm...tastiera[;)]. Meno male...così almeno ,mi sento in compagnia[;)],ma sforzati e fatti sentì più spessoooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di reggio inserito in data 04/03/2012 18:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Le prime foto da ammirareeeee[B)][B)] e da chi son state fatte[?][?] da un mio omonimo [^][^],grazie LUI'[;)],spero solo che tu non abbia la mia stessa ...ehmmm...fame[;)]sennò rimango io a secco[:(][:(] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/03/2012 19:06:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>