grazie a Mauro e Graziella per le splendide primule:
e a tutti un grazie per la splendida compagnia[;)][;)]
Lucia e Gerry[:X][:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 07/03/2012 08:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Grazie Lucia, grazie davvero, che bel ricordo, e ribadisco che siamo stati veramente bene ed approfitto per ringraziare in rete i "primulai" che sono belli e radiosi come i fiori che c'hanno donato. Volfrano e Donatellaid="navy">id="Arial Black">id="size3">
Lucia[;)]id="size5">id="Comic Sans MS">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 06/03/2012 23:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, si, siete bellissimi in quella foto, si vede che vi divertite "bambinoni!"[:X], è l'essenza dei cipollari! [:)] La frase...beh...si vede che ero particolarmente ispirata [:p], ogni tanto, sai, succede che se agito ben bene la testa, i due neuroni che possiedo si scontrano e ne scaturisce qualcosa di creativo! [:D] [:D] [:D]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono"
Luciaid="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/03/2012 10:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo ragazzo[;)] Girami per posta le foto grazie. Mi raccomando in formato ridotto quando le alleghi ti prego non intasarmi la mail [:D][:D] aspetto fiducioso.... [:p][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 07/03/2012 10:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Samy uhhhh la cosa mi puzza Prima chiedi info per riscaldamento ALDE, adesso dici che forse sarai senza camper [:D][:D] Gatta ci cova..... la cosa mi puzza di cambio[:p][:p][:0][:0] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/03/2012 12:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti io resto in attesa della lista ufficiale[:D][:D][;)]con tutto il programma[^][^][:D][:D]id="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 07/03/2012 12:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BEH VISTO CHE CI SIAMO AVREI UN ALTRA DOMANDA DA FARE!![:D] QLC SA DELL'ESISTENZA DI COPRISEDILI PER SEDILI CABINA AGUTI[?][?][?][?] CIAO A TUTTI SAMY[;)]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 06/03/2012 20:46:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]...Beneeeeeeee [:D], appena mi sgancio un attimo ...ci mettiamo d'accordo via telef. e appena sei libero da impegni -asparagi-legna-funghi-lavoretti di ristrutturazione e altro.[V]..CI VEDIAMO[:)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 06/03/2012 22:07:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(] Io non sò ,quindi non capisco[V],ma se sapessiii.[:p]..capirei.[^]..capisci a me quando parlo a te[?][?] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 07/03/2012 13:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Samy, è quello di cui parlavamo a carnevale?!? [:)]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 07/03/2012 14:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]TOP SECRET [:D][:D][:D][:D] BACINI BACIOTTI id="size4">id="green">id="Comic Sans MS">