quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 07/03/2012 10:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 06/03/2012 23:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok anche per noi per cena, varie uscite percorso benessere se c'è e forse stavolta arriviamo il venerdì sera id="purple">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 07/03/2012 14:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dimmi un po' se sono un buon investigatore[8D] L._._._._..._._._._.s ci ho preso?[:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/03/2012 15:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edi, Birra mi chiede quando la porterai a fare un altro giro..[:D] Manuel
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 07/03/2012 16:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..a Pasqua cercando di non essere [:D]l'agnello sacrificale[:D] ci facciamo quattro passi. Per chi non ha potuto vedere io e Birra siamo diventati amici (del resto col nome che porta...[:D][:p] non poteva essere altrimenti). Ps è d'obbligo la museruola meglio prevenire che curare.[;)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/03/2012 16:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] ma ...la museruola ..è per Birra o per TE[?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/03/2012 16:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EMH NON CAPISCO IL MESSAGGIO CIFRATO[?][?] QUINDI PENSO CHE FORSE NON è ESATTO! ANCHE PERCHE' NOME è PIU' CORTO[:D] [:)][:)][:)][:)]SAM
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 07/03/2012 17:02:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo cifrato sia marchio che nome ma mi sa che devo [:D]riaprire[:D] le indagini..chissà se scoprirò qualcosa[:)]ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di Tempesta del 76 inserito in data 07/03/2012 17:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a forza di vedere CESAR MILLAN su cielo sono diventato un esperto o almeno fino a quando non mi sbrananoooooo BAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/03/2012 17:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON CI POSSO CREDEREEEEEE.... MA BIRRA HA PAURA CHE TE LA BEVI?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 07/03/2012 17:39:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cmq stiamo ancora valutando, alla data di oggi non c'è ancora niente di definitivo. [:)]Sam[:)]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono"
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono"