quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 10/03/2012 11:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 11/03/2012 08:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti grazie x il caffe marisa ne avevo propio bisogno mi sono appena svegliato ieri sera abbiamo fatto le ore piccole pippo e annaid="limegreen">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 11/03/2012 11:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>raffaele [:p][:)]a tua completa disposizione
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 10/03/2012 22:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ALLORA AVETE ...ehmmm...come dire ...bisbocciato fino a tardi[:p][:p] ...e dopo...chi di voi è riuscito a rientrare a casa ..sobrio [?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 11/03/2012 14:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunicazione per gli ANDERSEN[:D][:D]NO GITA (ci daremo alla pesca)[;)] Per il menù: stiamo ancora decidendo[:p][xx(] Arrivo: venerdì il più presto possibile[:)][;)][:0] Bacioni Samy
^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 11/03/2012 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pietro, qual buon vento ti riporta[:D] Bene bene dopo tanto ci si rivede, e i bimbi saranno cresciuti[:)] Saluti a tutti Samantha
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 11/03/2012 11:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele,mi interessa la società,disposto al sacrificio dell'orario di lavoro notturno,ma,essendo stato operato di ernia al disco sono inabile agli sforzi fisici[:(]perciò sono interessato alla mansione di palo,garantisco serietà sul lavoro e attenzione....MASSIMA,ATTENZIONEid="size6">id="red"> Romano occhio sveglioid="size4">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/03/2012 14:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...eh eh eh caro Luigi, io anche se a carponi l'amato desco l'ho raggiunto facilmente, ma di Edy non so anche se presumo tutto ok, non ci sono stati episodi di cronaca eclatanti stanotte. ah ah ah saluti a te e bacioni alla signora, Volfranoid="navy">id="size3">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 11/03/2012 16:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Il mitico Pietroooo[^][^]anche questa volta dopo pensamenti[:0] e ripensamenti..[:0][^]...hai scelto la cosa giusta da fare ...VENIREEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/03/2012 18:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]TU...FARE IL PALOOOO[?][?]scommetto che invece di avvisare i ...ehmm...soci di improvvise presenze[:(] te li metti a fotografare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]