quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/03/2012 00:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Da parte di Fede, Manuel e anche Birra [:D]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 12/03/2012 11:50:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tantissimi auguri, Graziella, un abbraccio forte da Francesco, Mariella e Daniela (abbiamo buone notizie per il nuovo camper)id="size2">id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/03/2012 11:24:40 (> Stefanuccio io non resisto ... inizio a postare il link del tormentone Pasquale 2012Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
iniziamo ad orecchiare la musica per il resto ci pensa Benedetta [;)] Buona visione anzi buon ascolto [:D] Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 12/03/2012 13:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bianca ma che fine hai fatto?[:0] a Pasqua non vieni a Ferrara? ciao Lucia[;)]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/03/2012 14:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino ma non ce la fai a partire il venerdi mattina così andiamo insieme[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/03/2012 14:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Gino,carino il video, ma a ballarlo...bisogna allenarsi moltooo[;)][:D]Saluti.Lena.id="black">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 12/03/2012 14:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Cara Lucia, ti rispondo io altrimenti Bianca, chissà quando ti farà aspettare prima di rispondere[;)].Purtroppo anche se ho insistito tanto non sarà presente.[:(]Poi ti spiego a voce quando ci vediamo.baci.Lena.id="blue">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 12/03/2012 14:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Assolutamente no.... Magari!! Sono i primi del mese e sono messo male con il lavoro. Spero di partire se tutto va bene per le 15. Ciao Gino[:)]