quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 12/03/2012 22:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> socio se il boss Gino non porta il famoso stemma che aveva fatto lo scorso anno noi ci rifiutiamo di cucinare Ciaooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 12/03/2012 22:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veroooooooooo ricordati lo stemma Gino[;)][;)][;)][;)] Un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/03/2012 21:33:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:p]eccoci qua ci siamo anche noi due A senza gita partenza la mattina presto arrivo la sera tardi pippo e annaid="maroon">id="size6">id="Courier New"> id="limegreen"> id="size6"> id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 12/03/2012 22:44:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]..CREDO CHE DEVI SEGNALARE ANCHE CHE TIPO DI MENù E --EHMMM...QUALE GIORNO PARTI [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 12/03/2012 22:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stefano e sottointeso il menu niente maialeid="maroon">id="size6">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 12/03/2012 10:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/03/2012 18:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 12/03/2012 22:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di spaghettata[:D][:D] infatti io mi sarei premunita di: FORNELLONE A GAS PENTOLONA OLIO AL PEPERONCINO E AGLIO[:D][:D][:D][:D] Tutto questo naturalmente per Jo perchè io e Mattia a quell'ora saremo nel mondo dei sogni[:)][:)][:)] Bacioni a tutti non vedo l'ora di riabbracciarvi[;)] Samy
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 13/03/2012 09:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]RAFE'id="size4">id="red">...[:D] Sei semplicemente tremendo[;)], ma penso proprio che stai a rischià grosso a sfottere il GIUSO e company[:(]se ti "beccano "su strada...ti fanno nero[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 13/03/2012 10:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Samy id="size4"> Finalmente ho capito cosa significa Pesca a RILASCIO [:0][:0][:D][:D] ti confermo che di pesca non capisco nulla, ma così non mi piace proprio [:D] Pero' ti confermo che preferisco la pescheria di PORTOMAGGIORE [:D][:D] in questa rilasciamo NOI solo pezzi da 100€ [:D][:D] Gino[:)]