quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/03/2012 12:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok... va benissimo la griglia per il sabato...ma però non so cosa sia meglio se comprarla per tutti o ognuno fa per se[8)][8)]bohhhhhh[:I][:I] id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/03/2012 12:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondìid="size3">id="red"> Io direi per semplificare le cose, che per le varie grigliate e pranzi alla Cipollaro, ognuno porta come tradizione vuole quello che vuole. Dico questo solo per agevolare la cosa, visto il consistente numero di partecipanti. Poi se qualcuno, una volta sul posto, vuole organizzarsi per comprare la ciccia fresca fresca [:D][:D] libero di farlo. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 20/03/2012 12:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia non penso sia fattibile una cosa del genere. Secondo me ognuno pensa al suo, poi come al solito, assaggia quì assaggia là e il pranzo e' fatto. Da quel che ricordo nei vari raduni non siamo mai morti di fame [:D][:D][:D] Con l'occasione vi ricordo di non esagerare con le pietanze, in quanto alla fine avanzano sempre tantissime cose, e questo e' un vero peccato. Mentre per la carne, Se qualcuno la vuole comprare sul posto si organizza al momento. Che ne pensate[?][?]id="size5">id="maroon"> Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 20/03/2012 12:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Patty,sono daccordo con Gino,siccome siamo in tanti,forse è meglio preparare ognuno per se, portiamo la carne da grigliare,magari chi ha il barbacue a disposizione lo porta altrimenti si rishia di fare pranzo e cena...[:D][:p]L'idea di rimanere seduti a mangiare non mi entusiasma anche se siamo in compagnia,sarebbe bello passeggiare e divertirsi diversamente.Saluti.Lenaid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/03/2012 13:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sì hai ragione, io ho fatto solo qualche assaggio..[^]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 19/03/2012 18:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissime foto ma??? la modella dove e stata rimediata????id="limegreen">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 20/03/2012 10:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Samantha, qui a Torino, la primavera incomincia domani [xx(] Simona [:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 20/03/2012 13:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GOLOSAAAAAA!id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 20/03/2012 13:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA PERCHE' E SOTTOLINEO PERCHE'[:D] QUANDO SI PARLA DI MANGIARE CI SONO TANTI PS. X ME[?][:D] CMQ PER NOI I GIORNI SONO 4[:D] E SI' ARRIVEREMO VENERDI PRESTO PRESTO PER FARE UNA BELLA PESCATINA IN TUTTA TRANQUILLITA'E QUINDI SONO 2 PASTI SABATO CI SONO SIA IL PRANZO CHE LA CENA ALLA CIPOLLARO E SIAMO A 4 PASTI DOMENICA NON PARTECIPIAMO ALLA GITA, ALTRO PASTO (ESCLUDO LA CENA AL RISTO) E SIAMO 5 LUNEDI' DI PASQUETTA ULTIMO PRANZO ALLA CIPOLLARO E SIAMO A 6 PASTI[:p] PER CUI VEDRO' DI PORTARE SICURAMENTE GLI SPAGHETTI, VARI SUGHETTI, UN PO DI CARNE PER LA BRACE, SALUMI VARI, PER IL DOLCE QLC OVETTO!![:D] COSA NE PENSI PUO' ANDARE....[:D] BACIONI A TUTTI SAMY
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 20/03/2012 13:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gino anche x me ok come dici tu va bene ti abbraccio un bacio a marysol e alle bimbe pippo e annaid="blue">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 20/03/2012 14:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao samy vedro' di organizzarmi anchio x la pescatina ti abbraccio id="limegreen">id="size6">id="Lucida Console">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 19/03/2012 10:00:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia scusa mi mi ero persa il messaggio, cosa intendi per cucinarle in altro modo? Per la marmellata o cosa? [?][?][?][:D] Mandami pure una mail. ciao Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/03/2012 13:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaele, essendo d'accordo con te io porto l'appetito[:D][:D]baci a Maria[;)] Sonia