quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 02/04/2012 17:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pietro, siete proprio un gruppetto numeroso[:0] Dai che spazio non manca[:)]...spero[:I] Manca pochissimo! [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 02/04/2012 19:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, mi dispiace di non avervi a Pasqua, ma capisco[:)]...poi per la classifica non preoccuparti di Gino, loro comunque hanno diversi chilometri in più e bisogna considerarlo[^]...però mi sembrano un pò come il prezzemolo[:D]...sono dappertutto! Da noi nel triveneto invece niente, neanche l'ombra di un nuovo equipaggio[:(] Fa niente, pochi ma BONI! [;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/04/2012 20:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 02/04/2012 18:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento 46 equipaggi[:0] bel traguardo per esser completo non ti resta che far il conto dei partecipanti[:D][:D][:D]id="purple">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 02/04/2012 21:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] lo sò io ...lo sò io ...dove potresti andareeeeeeeee...[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anche a voi una serena e felice Pasqua con i vostri congiunti[^]-[:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 02/04/2012 19:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] non c'è nulla da fare ..[V]..il nostro VOL , ci ha già spiegato il validissimo motivo della loro assenza [^] e ...non posso far altro che capirli[^]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 02/04/2012 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che c'è posto, l'unico stop è per il pullman che abbiamo riempito e quindi se volete possiamo nel caso voleste partecipare alla gita, mettervi come riserve. Se accettate, oltre a tutte le "benedizioni" che riceverete dal buon Luigi, dovete inserire i dati richiesti. Ciao Stefano
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 02/04/2012 21:56:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi mi sa tanto che stavolta se non ci mettiamo vicini dovremo telefonarci per poterci trovare quando saremo al raduno...andiamo per 150 persone partecipanti?[:0]
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 02/04/2012 23:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno... per modo di dire Che TRANVATA (Botta[:D]) questa mattina. Queste Marche sono troppo forti, possiamo dire invincibili[:D]. Davide[;)] Benvenuti tra noi Ascolta, Vi facciamo un trattamento speciale, riservato solo per voi e con molta calma e senza fretta, prendetevi tutto il tempo che volete, per decidere la vostra adesione[:D][:D][:D] Bene adesso posso iniziare la giornata lavorativa, anche se un pochino malconcio[B)][:D] saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 02/04/2012 21:54:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelina Guarda che il 1° aprile e' passato, non ci crederebbe nessuno [:D][:D] Io consiglio, poi decidete voi [:D] di non far fare sforzi inutili al povero MAZINGA.[:D] Buona giornata Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 02/04/2012 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] vieni tranquillamente in pace [^] e te ne andrai ...ehmm..con un diavolo per capello[;)][:D]. Sono proprio curioso di conoscere un PIADA 75 [:)],pensavo che il mio PIADA n°45 pianta larga ,fosse un bel PIADA,ora ..credo di avere una ...ehmm...PIADINA[;)][:D]al tuo confronto[^][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Piada75 inserito in data 02/04/2012 23:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] non dimenticare di dare al volo tutte le altre info...che tipo di menù,a che ora arrivate,se avete a bordo bottiglie di grappa per festeggiareeeee [:p] [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]