quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 03/04/2012 22:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzacci toscani di Prato a qualsiasi ora arrivate fate uno squillo l'acqua è sempre calda[:p][:p][:p][:p][:p][:p] lo sai che vi vogliamo bene quanto... un lagooooo il mare è solo per Papy e Mamy[:)][:)][:)][:)] Giuso,mio caro socio di pasta by nigth le mezzemaniche come le vedi? Per tutti gli equipaggi... un pacchetto di mezzemaniche barilla potrebbero servire[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Brurita inserito in data 03/04/2012 21:23:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora mi segui brurita... cerca di anticipare se puoi cosi ci facciamo compagnia ch15 cb nik riccardo bea ha il numero del tel di christian,fatti sentire[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 03/04/2012 22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok ricevuto anto' barilla per tutti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 03/04/2012 21:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] Un augurio speciale anche a voi..[^][^]..ci mancherete[:(][V]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 03/04/2012 22:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo Ediiiii [^][^] sarà mio piacere personale [;)]..conservarti tutte le bricioline[:0][:0]. Per il parcheggio ..NO PROBLEM [^] Stefano è già d'accordo con il proprietario [^] e dà la possibilità a chi non trova posto sull'erbetta [:(] di usufruire di tutto [:0]..il lago[;)],devi solo procurarti i canotti da legare sui fianchi del camper (in modo che galleggi)[;)] e ...il gioco è fatto[^][^][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
zona Cucchiao di Legno
1 Friuli Venezia Giulia
1 Liguria
1 Trentino
[:D]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Brurita inserito in data 03/04/2012 23:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok rita ci sentiamo poi per tel digli a pino di chiudere prima saluti
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/04/2012 22:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credevo che te scapicollavi per farmi gli auguri [:D][:D][:D][:D][:D],vabbe' daje pagherai la cena di pasqua infondo mi sembra una penitenza ragionevole[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 03/04/2012 22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio io per il PASTA PARTY BY NIGHT mi sono organizzato così [:D][:D]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 03/04/2012 23:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0] RIKKKKKKKKKKKK SCUSAMIIIIIIIIII[:(][:(][:(] non avendo sotto mano il calendario...ho fatto cilecca[V].Per farmi perdonareeee...mangerò tutta la pasta che ti avanza [:p] và bene cosììììì[;)], eeeeeeeeee.....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5">id="red">tanto non è ancora mezzanotte [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/04/2012 23:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ginoooooooo va benissimo così nn abbiamo problemi mi invii il logo della Cipollaro potrebeb tornarmi utile poi ti spiego[;)][;)][;)][;)] riesci poi a partire di mattina venerdi?
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 03/04/2012 23:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri Riccardo oggi e' il tuo compleanno [?][?] scusami ma sinceramente ricordarli tutti e' difficile. un abbraccio X Antonio No Purtroppo prima delle 14 barra 15 non riesco. forse trovi strada fancendo Massimo e Antonella loro partono di mattina con breve e veloce sosta tecnica ad Arezzo. notte Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/04/2012 23:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok allora domani li chiamo[:)][:)][:)] potremmo vederci strada facendo, noi faremo la E45 e potremmo incontrarci a San Sepolcro
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 03/04/2012 22:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI DISPIACE IO HO GIA' COMPRATO SPAGHETTI, PENNE E FETTUCCINE[:D][:D][:D][:D]