quote:Risposta al messaggio di sarak74 inserito in data 18/04/2012 22:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sarak
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 18/04/2012 20:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero ,anche noi per un po' non abbiamo letto nulla ma adesso sembra tornato tuto ok Cmq volevamo anche noi augurare i migliori auguri di buon anniversario alla Mamy e al Papy un oceano di bene[8D][8D][8D][8D] Antonio e ROberta
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 18/04/2012 20:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Papyyyyyyyyyyyyy altro che messaggi criptati ci stanno criptando le istituizioni[;)][;)][;)][;)] un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 19/04/2012 08:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Sonia mi hai dato una bella idea.. vi allego questo volantino per chi non sa a chi dare il 5 x mille, è il centro diurno x handicap gravi che frequenta mia sorella disabile, che si stanno allargando e quindi abbiamo bisogno del contributo di persone sensibili e generose! (scusare l'intromissione)[:I][:I]
id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 19/04/2012 12:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] scava RIK, continua a scavareee[^], sai come si dice : chi scava trova e i c...ehmm..risutati [;)] sono suoi[^][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/04/2012 14:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao luigi ma senti gia' il profumo del 1°maggio? aò non e' che sei in crisi di fava?[:D][:D][:D]poi col pecorin0\a sai quanto e' bona?[:D][:D], dai se offri un pranzo ci faccio un pensirino,ti porto 1fava [:D][:D][:D][:D] ma grande[:D][:D]con tutta la zolla!! ciao luigi un bacione da tutti noi
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 19/04/2012 14:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)]dato che non mi fanno fare un ponte bello lungo[:(]..credo di poter dire che ...ehmmm...con molta probabilità..non mi allungherò oltre il centro[^] e siccome sarò quasi sicuramente in compagnia di ALDO...è mooolto probabile che [;)]...Tu prepara tutto .che al limite passo e porto via [;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Geko90 inserito in data 19/04/2012 17:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] rimani connesso che...sicuramente qlc salta fuori da qualche mente laboriosa[^]. Ciaooooooooooooo [:D][:D][:D][:D][:D]