quote:Risposta al messaggio di Geko90 inserito in data 19/04/2012 17:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ma non mi avevate detto che eravate impegnati per quella data?[:D][:D] Baci Ps noi ci stiamo lavorando[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geko90 inserito in data 19/04/2012 17:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi camper quasi pronto! Si parte il 25[:D]...destinazione Lago Maggiore[8D][8D][8D] Ciao Stefano[;)]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di pippo951 inserito in data 19/04/2012 22:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti approfitto, dopo molto tempo, per fare gli auguri a quanti sono cresciuti... perchè dire inv... è da maleducati... specie se si parla di donne! Complimenti a Papy e Mamy per l'ottimo traguardo raggiunto!!! quanta strada avete fatto insieme... congratulazione. Io, per le festività Pasquali, ho trascorso splendide giornate in Austria dove ho potuto ammirare città come Salisburgo e Innsbruck... devo dire che vorrei ritornare in quelle zone, per cui staremmo progettando una bella gita fra Norimberga, Monaco & Augsburg... per cui se qualcuno volesse condividere questa avventura ci si può sentire... piccolo particolare la Ns famiglia è numerosa: 3 figli al seguito + un barboncino... Scherzi a parte, la mia è una semplice idea, ma potrebbe diventare molto reale. Un saluto a tutti Voi dal Lago di Como Ispanico Family.
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 19/04/2012 19:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] Questa sì che è un ideona[:0] ..ehmm strano che sia venuta proprio a te[;)], comunque se vieni ..sai che ti ACCETTO volentieri[^], anzi ...vado subito ad affilare l'ascia[:D][:D][:D].Facci sapereeeeeeeeeeeeeeeee[^] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 20/04/2012 14:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ROBANT ...una nuova attivitàààà[?][?] Mica ha aperto una spaghetteria[;)] bell'è cucinata[?],qualunque sia la new attività...in bocca al lupooooo[;)][^]. [:0] GRACE in giro per l'Umbria[?] Dove-Come-Quando-Perchèèè[?][?] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 20/04/2012 11:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p]Marisaaa...spero che ce ne sia avanzato un piatto [;)]mettilo in congelatore[^], non si sà mai[;)][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao uagliòid="Arial Black">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 20/04/2012 17:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]bene Rafè...è cosa fatta [^][^][^]. [:D][:D][:D][:D]