quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 23/04/2012 08:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io di ponti ne farò almeno quattro al giorno due all'andata e due al ritorno "dal lavoro"[xx(][:(!]id="size4"> Speriamo almeno di avere libero sabato pomeriggio e domenica. Un augurio di buone mini vacanze a chi viaggerà. Ciao a tutti, Edi
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/04/2012 13:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia e Jerry è stato un piacere avervi ospiti a Torino; quando volete si può ripetere; Per il resto voi ringraziate noi di tutto ma io ringrazio te per tutto! [;)][;)] [:D][:D] Buon proseguimento della mini-vacanza, sperando che il tempo tenga, visto e considerato che in questo momento piove. Un abbraccio Simona[:I]id="size3">id="black">id="Arial Black"> Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 23/04/2012 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un quadretto spettacolare[:)][:)][:)][:)] siete bellissimi[:I][:I][:I][:I][:I] un caloroso abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 23/04/2012 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Miiiiiiiii...come dal famoso film : da Torino con furore [;)]..ehmmm...più o meno ..mi pare era questo il titolo[:D][:D]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/04/2012 12:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] GIGGììììììììì...pure io voglio sapè[;)],mandami nà mail,nù telegramma,nà raccomandata...ehmm...se è pure alta- bionda -occhi azzurri o verdiiii.[:p][:p]..poi ti ringrazio di personaaaa[^][;)][^] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ispanico inserito in data 23/04/2012 13:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] mi sà proprio che ti godrai stò viaggetto da solo [V],a meno che non trovi compagnia strada facendo[;)].Mi sà che molti di noi lavorano e quelli che non lavorano più [:(!]...son troppo stanchi per alzarsi dalla poltrona e seguirti[:(!][}:)]. Buon viaggio e divertiti anche per noiiiiiiiii[^][^] [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/04/2012 12:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino,innanzitutto grazie per la tua presenza anche se virtuale sapevamo che eri li con noi con il cuore[8D][8D][8D] eppoi avevamo MARISOL che ci ha deliziato della sua presenza [:I][:I][:I][:I] Nei prossimi mega raduni saremo sicuramente presenti oltre che con la pasta by nigth anche con la pizza by night tanto di forni nei camper ne abbiamo molti vero Lucciola Family e Pippo/Anna Family[;)][;)][;)][;)] l'impasto lo porteremo noi Un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 23/04/2012 22:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che bei personaggi [:D][:D][:D] Mi pare proprio di conoscerli [;)][;)][;)] Notte, Simona[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 23/04/2012 23:51:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 24/04/2012 00:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò il possibile ed anche più del possibile per non mancare!! [:)][:)][:)] Basti pensare che io ed Enrico, proprio in queste ultime sere, abbiamo cercato treno ed aereo, più economico, per giungere a destinazione. Ci è mancato pochissimo che prenotassimo l'aereo. [;)][;)][;)] Buona Giornata ed un augurio di "sfornare un sacco di teglie di pizza"!! [:D][:D] SIMONA[:I] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 24/04/2012 07:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che treno, che aereo, Vi diamo un passaggio noi[:D][:D] perchè noi ci saremo SICURAMENTE...DIAMO SIN D'ORA LA CONFERMA....[;)] bacioniid="size4">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/04/2012 22:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace ma è solamente con occhi marroni, capelli castani con qlc riflesso rosso e un pò ricciolina...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 24/04/2012 08:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Sonia, spero di riuscirmi anche un po a riposare.... nel frattempo tanti auguri di buon ponte a tutti coloro che riusciranno a farlo... Bacini baciotti bacetti[;)]
Ciao uagliò
id="Arial Black">id="size6">
Edited by - rossolanir on 20/04/2012 17:39:33