quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/06/2012 13:28:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Grazie capo Gino [;)] in effetti proprio oggi anche io ho terminato la scuola [:0][:0],ebbene sì [^] la mì signora mi aveva iscritto ad una scuola di addestramento..cani[:0] solo che non aveva specificato che dovevo addestrare ...e NON ESSERE ADDESTRATO [V],BAHH, comunque è finita[^],peccato perchè i biscottini che davano erano buoni[;)][:p]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 08/06/2012 16:48:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] tranquilla...che stavolta, anche se dopo la manifestazione ,verremo sicuramente a farci un WE al mare dalle tue parti[^][^].Prepara la crema e l'ombrellone [^] arriv..eremoooooooo [;)] Salutoni a Claudio e ai ragazzi.... [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 08/06/2012 14:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosa Grazie per l'invito e per la dettagliata illustrazione della manifestazione. Potrebbe essere un idea, ma presumo che gli effetti della forma circolare, riuscirei a vederli solo nella tratta di ritorno. [:D][:D][:D] Buon fine settimana Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 08/06/2012 21:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Quì abbiamo l'abitudine, di lasciare la porta sempre aperta [:D][:D] Gino[:)]
http://youtu.be/kiGvn1cPySg
Se sabato e domenica non sapete cosa fare cercate su youtube il resto dei video[:D][:D] [:D][:D] Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/06/2012 16:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi fratello, siete fuori di testa! Dai dai che lo sport fa bene, se fatto in allegria ancora meglio! Da oggi sono in ferie anch'io, camper pronto per partire, acqua ok, bici ok, devo solo aspettare Alessia che è andata per il week in baita con dei compagni delle elementari per un ritrovo, poi lunedì mattina partenza all'alba con metà Jesolo o giù di lì. Monica la lascio a casa a lavorare, andiamo solo in tre, altrimenti chi ci mantiene!! Buone vacanze a tutti e auguri per chi è sotto esami. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/06/2012 16:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Gino, tra l'altro colgo l'occasione per complimentarmi con voi per la grandezza degli eventi che ogni volta riuscite ad organizzare[:D][;)] Ho avuto modo di vedere dei vostri video e traspare la voglia di divertirsi e stare insieme con semplicità unendo a tutto questo la passione per il camper. Un saluto a tutti i cipollaro[;)]
& Family!!id="size3">id="blue">
[:D][:D][:D][;)][;)][;)][:)][:)][:)][:D][:D][:D]
Bold">Buon compleanno a un amico gentile e premuroso,sempre disponibile[;)]
[:0]Auguri Raffaele[^]id="red">id="size5">id="Script MT Bold">
Con affetto Ivan e fam.
PS: mannaggia alla distanza che ci separa, perchè penso che tutta quella ...torta ti farà male, hi hi hi!
id="Trebuchet MS">id="size3">