quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 12/06/2012 22:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti grazie a voi mi avete fatto ritornare indietro di quarantanni questi posti io li ho freguentati nel lontano 1970 quando il mio lavoro era il camionista i posti li conosco benissimo e mi sono rimasti nel cuore come la maggior parte dei cipollari che non dimentichero maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai buonanotte mauro e graziella pina e romano terry e giancarlo e tutti i cipollari un abbraccio pippo e anna adesso scappiamo x andare a ballareid="red">id="size6">id="Courier New">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 14/06/2012 23:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie...lo appena letto e ti ho anche risposto[;)][;)] ci sentiamo dopo! buona giornata a tutti[:)] [:X]Lucia[:X]id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
Lucia[:X]id="limegreen">id="size5">
t size="5">Buon compleanno Marisolid="red">id="size5">id="Comic Sans MS">[;)][^][^][:X]
Fede, Manuel e Birra
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 15/06/2012 14:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] Grazie Rosaaaaa[^] che la serata ti sia CAVA [:0] EHMM...volevo dire ..che la serata ti sia propizia ,lì a CAVA [;)][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
ttp://i50.tinypic.com/ddiyye.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/k3sxz.jpg ">http://i49.tinypic.com/200uum8.jpg ">tp://i47.tinypic.com/67oyv5.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/28k4o5h.jpg ">tp://i45.tinypic.com/ejfl3k.jpg ">ttp://i50.tinypic.com/3444f35.jpg ">tp://i49.tinypic.com/fuwa55.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/33feqe1.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2sb8nmh.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2wciadw.jpg ">tp://i48.tinypic.com/o8e15u.jpg ">ttp://i45.tinypic.com/16tgeo.jpg ">ttp://i46.tinypic.com/2zygdg3.jpg ">tp://i45.tinypic.com/25a3xc5.jpg ">tp://i47.tinypic.com/17c07b.jpg ">efonica posto alcune foto dei 15 giorni di vacanza in compagnia di Graziella e Mauro,MariaTeresa e Giancarlo,per passare ad Altamura e festeggiare il compleanno dei fratelli Roselli.id="size5">
Iniziamo con le foto sul ferryboat,da educati turisti assaggiamo subito gli aranciniid="size6">
Prima sosta Naxsos,lasciato il camper all'area Recanati prendiamo il bus e andiamo a visitare Taormina,panorama stupendo,da vedereid="size6">
Passiamo a un panorama più suggestivo ETNAid="size6">
Nella prossima foto quello che sembra una nuvola è fumo che esce da quel cratere in alto nella fotoid="size6">
a Cataniaid="size6">