quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/06/2012 17:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] meno male che hai messo anche la traduzione in ...ciociaro [;)],cominciavo a preoccuparmi di cosa avessi scritto[:(] visto che con i corsi serali...mi hanno insegnato a scrivere ,ma non a leggere [V],sai, erano corsi SOTTOCOSTO [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/06/2012 11:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] UN CARO SALUTO ..SOLO A POCHI ELETTI[?]- [V],vabbèè...mi ci dovrò rassegnare a stè preferenze [;)],maaaa...quali sposi [?] quale matrimonio [?]quale agriturismo [?][?][?] [:D][:D][:D][:X][:X][:X][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/06/2012 11:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per noi stato un vero piacere passare una gg in vostra compagnia e siamo noi a ringraziarvi, carissima e bravissima Lucia mi capisci [;)] Oggi giornata caldissima, spero proprio che là dove siete ci sia un po' di fresco Buon divertmento e arrivederci speriamo a presto. Ciao Edi e Rosetta
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/06/2012 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(!] ma...ma...là dove siete...DOVEEEEEEE [?][?] Siiinggggggg...voglio sapèèèèèèè....voglio partecipààààààààà[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 18/06/2012 12:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ciao Rosa,ma perchè hai cambiato gestore?ti ricordi quando potevamo parlare a tel.[;)] ora posso rintracciarti solo sul forum.[:D][;)] Spero che qualche fine settimana possiamo trascorrerlo insieme,Palinuro merita anche qualche giorno in più.[:D] Un abbraccio Lena.Ps. Sei rossa come un peperone?non ti invidio...sai che dolori?[:D][;)]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 18/06/2012 07:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Cara Marisa,come và a Ciampino? quà c'è afa...non si respira [8D][:D] Buon pranzo a te e famiglia un saluto anche ad Alberto.[:X]id="red">id="size3">id="Comic Sans MS">Lena.id="red">id="size3">id="Comic Sans MS"> Saluti a tuttiid="red">id="size3">id="Comic Sans MS">.[:X]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 18/06/2012 12:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... rossa poi in parti un pò particolari ehmmmmm... fondo schiena!![:D][:(!]
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 18/06/2012 20:44:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quali hai scelto poi? San Giovanni o Querciolaia? Ciao e buon proseguimento
img-responsive" src="https://i46.tinypic.com/dp9w6w.png">
[:0] Auguri Monica,un abbraccio Lena.id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">[:X]