quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/06/2012 10:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per ques'anno hai deciso di non farti mancare proprio niente niente[:D]. Ma lascia qualcosina anche agli altri[;)] Un abbraccio a te e a Dario.id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/06/2012 10:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "cocco bello cocco fresco" non sono quel cocco lì vero? Auguri e rimettiti in forma che si fa un we in compagnia. Ciao Edi
quote:Risposta al messaggio di Ellevu inserito in data 26/06/2012 11:00:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si potete chiamarmi "fortunella"[:D][:D][:D][:D][:D] Un bacione Sonia[;)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/06/2012 12:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] un abbraccio Lucia[:X]id="purple">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 26/06/2012 10:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sonia Sinceramente non saprei quanti di preciso. forse una decina ?? io mi sono sentito solo con voi - Lucia - Samy - Luca lucciola - Stefy di certo per adesso e' che siamo legati comunque al discorso sosta, Che purtroppo Manuel questa mattina non e' riuscito a verificare. In serata mi ha confermato che mi fara' sapere qualcosa. ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 26/06/2012 08:11:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera a tutti marisa e sempre un piacere na tazzulella e cafe insieme agli amici e siccome sono da poco rientrato dal meccanico x sostituzione gomme e distribuzione voglio offrire anche una bella cioccolata un abbraccio a tutti pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/06/2012 21:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma no non ci arrendiamo...potremmo sempre andare al villaggio salute più! oppure all'area di Casalborsetti lì il posto lo troviamo!! le aree di igea mi avevano detto di richiamare giovedì mattina per sentire se eventualmente ci potevano tenere il posto, potremmo aspettare prima di arrenderci[;)][;)][;)] che ne dite? Lucia[;)]id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/06/2012 23:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene bene bravi bravi E io PEDALOid="size5">id="red">
Ben ritrovati
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 27/06/2012 08:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia no no non ci arrendiamo [:D][:D] Buona giornata Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/06/2012 23:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ma allora ci sieteeeeeeee...[^][^] e vedo che dal nord..vi siete spostati ancora più in sù[^] al sunord [:0] nota località per motociclisti[;)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/06/2012 23:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , sempre in giro ehmmmmmm... un abbraccio forte da tutta la famiglia[:D][:D]