quote:Risposta al messaggio di serio74 inserito in data 29/06/2012 15:46:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi auguri di cuore, anche da parte Nostra. " e... mi raccomando un bacione al Pupo"id="size5">id="blue"> A presto DjSet Family[:)]
Vongole.
Pescate e cucinate da tutti i partecipanti al mini incontro.
Buona settimana a tutti
Per qualche foto dobbiamo aspettare Lucia[;)]
Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 02/07/2012 09:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Sonia è ce bisogno di dirlo, ma certamente mia cara, questi e altro ancora, ti faccio riprendere bene bene io non le cure dei medici lumbard. Vedrai che dopo la mia cura non accuserai nessun dolore e nessun disturbo. Ecco di seguito un altro piccolo assaggio
delle noci reali
degli allievi appena pescati
come antipasto
un assaggio di patate riso e cozze infornate nel forno a legna
e giusto un cicinin di spaghetti con le cozze
Ciao carissimi un bacio a Dario.id="Comic Sans MS">id="size5">
Sulla CIMA PANTANI
scorcio dell'ultimo tratto dei 5km di salita
dove Marco Pantani spesso si allenava,
in alcuni punti si sfiora il 14 - 15 % di pendenza
La bici sotto la foto in ricordo del Grande Marco Pantani
primo piano Foto Marco Pantani
eccomi in un auto scatto
il cartello della Cima Pantani,
purtroppo rovinato da qualche imbecille
Gino quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 03/07/2012 00:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati... quando ci vediamo?? [:0][:0] Bravi per il weekend lungo, fa sempre bene[:D] un bacio Sonia[;)]
i gnocchetti alle vongole di Antonella (antomax)[:p]
le bavette alle vongole di Maria (Reggio)[:p]
i commensali[:D][:D][:D]
continua...id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS">
il riposo dei guerrieri[:D][:D][:D]
le donne...[^][^]
le vongole raccolte dai valorosi pescatori[:D][:D]
fine...id="limegreen">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 02/07/2012 14:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/07/2012 09:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]..ma quanto tempo hanno impiegato a raccogliere tutte quelle vongole [?],mica era caduta una cesta da qualche furgoncino di passaggio [?][?]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/07/2012 20:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Luigi, non si spenge è che ci sono altre... priorità Rosetta[:X] id="purple">id="size3">