quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 12/09/2012 19:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]meno male...sò proprio contentooooooooo [;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/09/2012 20:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se pò sapè a quale chiesa te sposi, così te vengo a trovà, ma che è sto sabato?: ciao "Prima o poi il Mare si riprenderà tutto quello che era suo" copyright fioross "L'uomo va considerato per quello che è non per quello che ha" copyright fioross Ross
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 12/09/2012 09:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, pericolo rientrato grazie a Dio (così almeno dice il dottore) Quindi direi che, dopo lo sbarco in Normandia possiamo piacevolmente passare allo sbarco ad Anzio Bacio, aspettamiiiii Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 12/09/2012 22:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BENE BENE allora a settembre 2020 tutti a Torino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Simoooooooooooo a presto
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 12/09/2012 22:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse conviene organizzare prima del 2020 perchè non so se arrivo fino a quella data Santa mi devono fare!! Ahahaahaaaahaaaahhhhaaaid="size4">id="red">id="Arial Black"> Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
& Familyid="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 11/09/2012 23:30:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, ci vediamo presto, ma non wap piu??[:D][;)][:D] Ciaooo Sonia
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 13/09/2012 10:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 13/09/2012 10:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo, mi sono persa il giorno esatto! Fortuna che c'è il marito che tiene monitorato il sito molto meglio di me!! [;)] Auguri in ritardo...[:I] Auguri un po' più seri ve li facciamo questo weekend di persona, così festeggiamo i rispettivi anniversari[:D][:X] Non vedo l'oraaaaaaaaaaaa[:p]
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri" quote:Risposta al messaggio di fioross inserito in data 12/09/2012 21:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D], mi farà piacere incontrarti[^],ma non sono io che compio 25 anni di matrimonio[;)], sono i nostri amici camperisti di Nettuno :Antonio e Roberta ( ROBANT) che hanno anche una pizzeria lì,LA COCCINELLA [:p]. Noi amici ci ritroveremo tutti questo sabato all'agriturismo LA FENICE, per festeggiare la loro duratura e felice unione[:)].Nel caso che vuoi incontrarmi...mi trovi lì,dal sabato mattina alla domenica pomeriggio [^],poi rientro a casa mia [:(]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]