quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/01/2013 19:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D] luigiii mangi senza di meeee[:(][:(][:(][:(] non mandi neanche le bricioline? e bravooo io sto ancora aspettando che rientrino per spazzolare tutto[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 06/01/2013 18:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie gino per il tributo anche se non scrivo molto siete sempre nei miei pensieri grazie ancora a presto ps un salutone a tutti Giuso
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 05/01/2013 23:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Beh! Vedi! Sei andato in compagnia. Io a parte una bella passeggiata di Trekking con la famiglia partendo dal Santuario di S.Giuliano a Poggio Bustone sono riuscito a prendere la bici partendo dalle Sorgenti di Santa Susanna di Rivodruti fino a Sacro Speco sopra al solito Santuario. Poca roba ma ho visto che ci sono posti incredibili e credo che prima o poi ci rifaccio una passeggiata. Cmq io sto uscendo, anche oggi ho dato pesantemente, se riesco a fare un giro in un we con qualcosa che magari organizza qualche amico meno "arrabiato" di me ti mando una mail così ci conosciamo. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 07/01/2013 22:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaoooooooooooo giusooooooooo
[img][/img]
Danykrylory
Pino é stato benissimo a capodanno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/01/2013 00:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che coppia [:D][:D] Guardando attentamente le cose che sono sopra il tavolo, ci stiamo abituando a vederle come indispensbili per il PleinAir [:D][:D] Ottimo anche lo scatto che riprende il nostro amico Mauro nonchè Mastro di VinBrulè. Di nuovo grazie ragazzi[;)] per le ottime foto. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 07/01/2013 22:02:49 (> Buongiorno Ragazzo Confermo che ci siamo veramente divertiti sopratutto perche' eravamo alla scoperta di posti nuovi. Certamente non era un passo arrabbiato, ma costante e regolare [:D][:D]. Ti ripropongo i video delle 2 uscite, se ancora non li avevi visti. Giro lungo il Serchio con arrivo al mareVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
Giro alla scoperta dei 4 ventihttps://www.youtube.com/watch?v...
Forse sabato se il tempo e' buono con il mio compagno di uscite pensavamo di fare un giro in MTB Possiamo organizzarci ? Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/01/2013 20:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] ebbene sì...lo confesso [^] era proprio quello...pace all'anima sua [:0]...ehmmm...del limoncello che è TERMINATO...ovviamente[:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 07/01/2013 20:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] scusa RIK,ma la seraaa ho nà famee[:0],ma nà fameeee [:p]...che se qlc prova a togliermi il piatto davanti.[}:)]..lo mozzico[;)].Ma per te...forseeeeeee...farei un'eccezione[;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 08/01/2013 00:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]SCUSACI DANY...non era nostra intenzione "entrarti tutti dentro"[:(] chissà che dolore ...poverello[V],ma non l'abbiamo fatto apposta [;)]credimi [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/01/2013 08:29:33 (> Per arrabbiato intendevo questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.wikiloc.com/wikiloc/v...
che ho concluso quasi esanime ieri![:)] Sabato non lo so, ho solo questo we e poi mi scade l'assicurazione. Però ho il piccolo con la febbre, il tempo Domenica non promette per cui molto forse vediamo cosa esce fuori. Forse abbiamo una Tolfata, vediamo, ti avevo dato quel link dove ho qualche amico, o no? Credo che la Tolfata di questo we te la fai tranquillamente. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/01/2013 17:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Interessante la Tolfata e' prevista per sabato ?? da dove partite ? Dammi qualche info in piu', che provo a coinvolgere mio cugino. Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/01/2013 17:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tostarello il giretto ...[:0][:0] ma durante l'inverno non bisogna fare pianura [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/01/2013 18:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/01/2013 18:35:45 (> Sicuramente se è devio qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.gpsies.com/map.do?fi...
Diciamo che sarei propenso ma sempre con al momento un bel forse. Sabato alle 9,30. In ogni caso se ti piace ti do la coordinate, è un bel gruppetto con belle persone. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di stefano scettri inserito in data 08/01/2013 19:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] il piacere è stato nostro[^],e mi fà piacere che non sei rimasto traumatizzato [:0],dal tuo primo incontro con il nostro gruppetto[;)].Di solito,dopo il primo raduno con noi ...parecchi si ricoverano per un periodo di riabilitazione mentale [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/01/2013 20:03:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>