Auguri, auguri, auguri!
Ti vogliamo bene!! [:X]
Fede, Manuel e Birra [:D]
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
per Romano e Pina ...buon viaggio[^][:X][:)]
Lucia[:X]id="navy">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 08/01/2013 17:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buondì Per Taccio id="size4"> id="red"> per noi sabato va bene. Veniamo con piacere a pedalare con voi. Per sicurezza ci portiamo la traccia Gps [:D][:D] almeno se volete aumentare il passo siete tranquilli che non ci perdiamo[:D][:D][:D]. Dovresti gentilmente farmi sapere con esatezza il luogo di partenza (indirizzo) ed orario che mi pare sia 9.30. resto in attesa Saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di stefano scettri inserito in data 08/01/2013 19:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefanoid="size3"> bentornati a casa. E' stato un piacere anche per noi avervi conosciuto. Speriamo di rivederci presto. Mi raccomando butta un occhio sui video delle pedalate. Saluti a tutti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/01/2013 08:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Papy e Mamy Mi raccomando vogliamo gli aggiornamenti e foto in real time direttamente dal Marocco. il rientro quando e' previsto ?? ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 09/01/2013 14:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]in effetti non sbagli affattoid="size2">id="blue">, Oggi ,oltre al nostro buon Antonio...è anche il compleanno di quella buona donna [:0]..ehmm...nel senso di DONNA BUONA di LENAid="size4">id="red"> [^]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefano scettri inserito in data 08/01/2013 22:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ERA ROGERRRRRR [?][?] eppureee...sembrava proprio un marocchino-albanese-polacco-[;)]. non me ne ero propio "accortoooooooo" [;)],meno male che me l'hai detto,io da allora...ho chiuso il telefono[:(] per evitare di ascoltare altre telefonate del "tizio"[V],ma se è così...lo riaccendo [^] che dici-che dici---lo riaccendiamo [?][?]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/01/2013 08:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ma...ma...andò vaiiiiiiii [:(] lascia perdereee [V] TORNA A CASA LASSIE [:0]...ehmmm...volevo dire TORNA A CASA PAPYYYYYYYY [^] , O ALMENO LASCIACI LA PINUCCIAAAAAA[;)]. [:D][:D] buon viaggio e buoni kmid="blue"> [:D][:D][:D][:D]
Lena[:X][:X][:X]
Lucia[:X][:X]id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">