quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 10/01/2013 18:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] calma---calmaaaaaaaa [;)] guarda che a meeee...quelli dell'imps...sò già quattro volte [V],con l'ultima modifica in vigore dal 1° gennaio 2013 [}:)] che mi aumentano gli anni rimanenti per andare in pensione[8][8]...questo vuol dire che mi giudicano ancora troppo giovane e aitante ...ehmmm... o aiutante[;)] per concedermi il meritato riposo[?] e allora ..che te devo dì, sarò pure aitanteid="red">...ma se continuano cosi'..farò richiesta per invalidità [:0] mi sò rotto le [8][8] a lavorààà [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 10/01/2013 19:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] volevo ben direeeeeeeee[;)],partire senza dirmi niente [:(],senza salutarmi [:(],senza lasciarmi le chiavi della ferrari[:(],della cassaforte[V]e senza neppure darmi la passwuord del conto bancario[V].Ci sarei rimasto ..malissimissimo,ma proprio assai-assai [;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 10/01/2013 19:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ma quale tisana e tisanaaaa..un bel grappino vorrai dire [;)],quello sì che TI SANA[^][:)] [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 10/01/2013 19:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] EHHHH SI', il nostro IVAN,effettivamente ha doti che nasconde[:0],e per nasconderle bene, le mette sotto..ehmm..terra[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/01/2013 20:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre pronta la tua battuta, sei unico[:D][:D]! Comunque oggi son 19 anni custi custi che ...ehm...nascondo...sotto terra[8D][;)]! Mi sembra ieri che ho cominciato, meglio non fare di numeri[:0]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di TerryEGianchy inserito in data 10/01/2013 19:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="red">
Danykrylory
Pino é stato benissimo a capodanno :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/01/2013 00:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="blue">
Piccolo aggiornamento sui nostri inviati speciali
completata la prima tratta, con pernottamento nel sud della Francia.
i collegamenti sono ancora scarsi.
Dalle informazioni che arrivano,
questa sera entreranno in terra Spagnola... OOOOle'
dove pernotteranno prima dell' imbarco.
Per adesso e' tutto
Stay Tuned[;)]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 10/01/2013 22:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Opssssssss...mi sà che ho tirato sù un "caso" per caso [;)]...ecchè caaaaaaasooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 11/01/2013 00:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] lo sò...io lo sòòòòòòòòò [^] ce l'ho sopra una delle due punte della linguaaa [:0],solo che non riesco a tirare fuori ..il nome...mi si è inceppato [;)],però...belli davvero gli occhiali [:)],peccato che nascondano gli occhioni di cerbiatto [:I] color azzurro/verde, con leggere sfumature di giallo e verde pisello [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 11/01/2013 13:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sò se hai vinto [;)] però sò con certezza assoluta...quasi [;)],che il primo premio in palio era : trasportare l'omaccione sulle spalle per tutto il prossimo raduno [:D][:D][:D] EHMMM...ti auguro di AVER PERSO IL PREMIO [;)]. [:D][:D][:D][:D]
aggiornamento con qualche dettaglio
Come gia' anticipato i nostri inviati
sono in terra spagnola " OLE "[:D] dove
pernotteranno questa notte.
La sosta notturna in francia e'
stata fatta nella cittadina di
Pélissanne. "B"
Oggi hanno pranzato in spagna
sul mare e precisamente nella cittadina di
L'Ampolla, Provincia di Tarragona, Spagna "C"
Domani dovrebbe avvenire l'imbarco
Speriamo di ricevere qualche aggiornamento
anche domani
Stay Tuned
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/01/2013 20:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola Non ricordo esattamente chi ha partecipato al vostro carnevale lo scorso anno. forse symy e FedeManuel ? Comunque grazie per l'informazione fa sempre piacere essere aggiornati su eventi e manifestazioni. Gino[:)]