quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/01/2013 21:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo [:)] si, hai perfettamente ragione, noi l'anno scorso abbiamo partecipato con molto piacere al Carnevale di Santhià e se tutto va come deve andare può darsi che ci ritorneremo anche quest'anno. Se non dimentico nessuno l'anno scorso hanno partecipato, oltre noi, SAMSAND, FEDEMANUEL, MAUPAO ed il fratello di MAUPAO. Ciao (è stato un piacere conoscerti) ed a presto!! [:)] Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 11/01/2013 22:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una cosa è certa, ci siamo trovati benissimo e la vostra ospitalità è stata a 360°. Torneremo numerosi, vedrai. Un abbraccio Rispetto per tutti Paura di Nessuno!
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/01/2013 21:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/01/2013 11:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ciao Paola, io non mi sono trovato bene [:0] perchè non ci sono stato[:(] ma se ci fossi stato ...sicuramente mi sarei trovato alla grande[:)],e se mi sarei trovato alla grande...sicuramente sarei ripiombato armi -bagagli e camper al carnevale[:D]. [:D][:D][:D] GRAZIE APRIORI[^] per tutta la disponibilità che offri a tanti equipaggi[:)]. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 12/01/2013 20:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Buona serata anche a te ,mia buona Marisa[:)],meno male che ogni tanto ...ti si libera un pochino di tempo per poterti collegare[^] mi manca il tuo caffè e cornetti calli calli la mattina e il tuo caffè pomeridiano [:p],mi tenevano sù...ehmm...la pressione arteriosa[;)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 12/01/2013 14:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ahhhhhh se tutti gli organizzatori la pensassero cosììììì [^]. In effettiiii...solo ad un raduno,ho trovato organizzatori che avevano addirittura dato a due camperisti single...una bambola gonfiabile[:0][:0] cadauno [;)] ..ovviamente scherzo [:I] era una sola in due [:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D]
/img] buonasera a tutti vogliamo ringraziare questa coppia che a alietato la nostra serata grazie giuso e giovanna