CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1871 20 41516
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/03/2013 alle: 20:42:33
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 13/03/2013  20:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gran Bel lavoro Claudio .... complimenti Gino[:)]
18
biaso60
biaso60
24/09/2007 3130
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:07:40
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 13/03/2013  19:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimi amici stavolta passo.[:(] Purtroppo i gg a disposizione (3), praticamente poco più di un we e la distanza non ci permettono di partecipare.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:15:15
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 13/03/2013  21:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo caro Edo la Pasqua e' un ponte molto corto. Vedrai ci rifaremo a presto Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:16:26
INCONTRO PASQUALE 2013id="size4">id="red"> Costiera Sorrentina & Capriid="size6">id="blue"> Cipollaro Tv Esterna 1 di Pisa Vi propone un video sui luoghi che visiteremo durante l'incontro di Pasquaid="red">id="size3"> http://www.livestream.com/filibustiere?t=681473 Mi raccomando rimanete sintonizzati per tutta la durata del video ci sono anche riprese della zona del Campeggioid="size3">id="red"> Ringraziamo Claudio il Filibustiere per il contributo Videoid="green"> Dopo molto tempo torniamo ad incontrarci nel Sud Italia, e per la prima volta in terra Campana. Ci dispiace molto per chi non potrà essere con noi, ci rendiamo conto che la meta scelta penalizzerà molti amici e conoscenti. Purtroppo le feste Pasquali non offrono un ponte sufficentemente lungo per coprire grandi distanze. In compenso speriamo di poter conoscere nuovi equipaggi, della parte bassa dello stivale. Programmaid="size4"> Venerdì 29 Marzoid="red"> Arrivo Equipaggi Visita Vico Equense dalla mattina fino a tarda notte saluti brindisi e brindisini Sabato 30 marzoid="red"> Giornata Libera Freedom Nessun Programma ognuno e' libero di gestire al meglio la giornata oppure organizzarsi in gruppo per le molte escursioni. Si consiglia Visita della Splendida cittadina di Vico Equense in Alternativa con la circumvesuviana e' possibile raggiungere in breve tempo Sorrento - Pompei - Napoli - Vesuvio (da Pompei partono bus diretti sulla cima del Vesuvio) Inoltre vista la posizione del camping, e' possibile trascorrere in pieno relax una giornata al mare sulla spiaggia di fronte al camping, e magari! perchè No tentare il primo bagno della stagione [:D][:D] logicamente meteo e temperature permettendo [:D][:D] Per chi rientra al camping, Pranzo e Cena alla Cipollaro. Per gli amanti dello sport Giro in Bici lungo la costiera [:D] Percorso da definire... anche se la vedo dura[^] Domenica 31 Marzo id="red"> Sveglia Militare Partenza dal camping in tempo utile per raggiungere la Circumvesuviana partenze utili ore 8:06 in alternativa 8:36 per raggiungere il porto di Sorrento, dove ci imbarcheremo alle ore 09:25 per raggiungere la Splendida CAPRI id="size5"> id="blue"> dove trascorreremo l'intera giornata. Orario traghetto rientro 18:45 Costo Traghetto da definire comunque faremo un biglietto di gruppo orientativamente il costo di andata e ritorno e' di circa 25€ a persona si potrebbe risparmiare ulterioremente facendo il biglietto lo stesso giorno della partenza. Si decidera' comunque in base alle adesioni. Circumvesuviana per rientro a vico equense vari orari. Al rientro in camping, si potrebbe cenare tutti insieme e fare una bella Pizzata, Pensate che nella Citta di Vico Equense e' Nata ed e' stata inventata la [:p]"Pizza a Metro"[:p]id="size5">id="blue"> Lunedì 1 Aprileid="red"> Risveglio graduale Giornata di partenze per chi rimane Pranzo alla cipollaro a seguire saluti baci e abbracci Dettaglio costi: Sosta presso il camping Sant'Antonio http://www.campingsantantonio.it Carico - Scarico - Corrente - Servizi Igienici - docce calde Costo a notte Camper + 2 Adulti 18€ a Notte Aggiunta Bambini/Ragazzi 5€ - Adulto 7€ Bambini 0/3 anni gratis Per chi arriva in nottata ci aggiorneremo telefonicamente, comunque il Camping e' aperto fino a tarda notte. Per compesare la quota del venerdì,sopratutto per chi arriva tardi ci sarà tolleranza nell' uscita il giorno di pasquetta e si potraì partire tranquillamente anche nel pomeriggio. Attenzione Nella zona Camping non ci sono spazi e possibilità di sostare la notte. Dettagli Logistici: Dal camping per raggiungere la stazione della circumvesuviana e il centro di Vico, bisogna percorrere circa 1km a piedi, percorrendo un tratto di scalita in salita. (al ritorno e' discesa [:D][:D]) Inoltre avremo a disposizone una sala per tutto il periodo, per stare tutti insieme. Come raggiungere il camping lo troverete sul sito http://www.campingsantantonio.it/ita/dove.asp Il programma verra' aggiornato in base alle informazioni che ci perverranno. iniziamo con qualche foto delle zone che visiteremo Veduta zona camping e Vico Equense SORRENTO CAPRI GROTTA AZZURRA CAMPING Saletta Posti Camper limitatiid="size4">id="red"> Special Tank's Rosaid="blue"> per averci supportato e sopportato nei 1000 cambiamenti di programma Rossolanirid="blue"> Raffaele coordinatore incontri Sud Italia [:D] il mio omonimo e amico nonchè vecchio collega di lavoro Gino id="blue"> di Vico Equense e per chiudere il Sig. Gaetanoid="blue"> del Camping Sant'Antonio Gino[:)]

Modificato da Dj Set il 13/03/2013 alle 21:37:38

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:42:13
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 13/03/2013  14:34:35 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Per ROMANO scusa leggo solo ora la tua richiesta ecco il link della famosa Pizzeria [:p]

http://www.pizzametro.it/

al suo interno troverai anche molte informazioni sulla storia della pizzeria, oltre il suo indirizzo.

http://www.pizzametro.it/

Gino[:)]
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:48:56
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 13/03/2013  21:01:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noto che il messaggio postato da Raffaele è stato rimosso: aveva scritto a Gino, dicendo che aveva la memoria corta e che io con il mio comportamento ricordavo Bora id="red">id="size6"> Tale affermazione è stata fatta successivamente alla mia richiesta di inserimento di un ulteriore programma per pasqua , inserimento che è stato fatto solo dopo che Gino ha acconsentito. Avendo sempre il coraggio delle mie azioni,caro Raffaele lascio la mia risposta che è la seguente: Ma io mi chiamo Rosa ![:D] Non penso di aver urtato la sensibilità di nessuno in quanto prima di postare il programma ho chiesto educatamente il consenso a Gino, proprio per non scavalcarlo ! Ti ricordo inoltre di essere stata contattata da te al fine di organizzare questo raduno, cosa che ho fatto per tre giorni di fila, interpellando un pò tutti i coinvolti(titolare area sosta, ristorante , titolare bus, siti da visitare ed altri)sacrificando per tre giorni il mio lavoro. A Gino poi non è piaciuta l'area di sosta,De gustibus non est disputandum ed avete preferito spostare tutto a Seiano e di certo per me non è cascato il mondo. Mi avrebbe fatto piacere ricevere i cipollaro a Cava, non è stato possibile, pazienza! Qualcuno mi ha chiesto di realizzare comunque il programma , cosa da me fatta in un secondo momento rispetto a Gino,proprio per non essere invadente, mi dici dove ho sbagliato? Forse che potevo servire per aiutare l'organizzazione del raduno in un primo momento e non servendo più ora devo restare rintanata?io non mi servo mai delle persone! Caro Raffaele, ad onor del vero, vista la nostra età e le tante telefonate intercorse, mi sarei aspettata piuttosto che questa affermazione gratuita, una telefonata di ringraziamento per l'impegno profuso, cosa che invece non hai fatto! Ora sentirmi paragonata a Bora (persona che non conosco e pertanto rispetto) ma conoscendo le vostre idee su di essa,sinceramente mi infastidisce! Ti ripeto io sono Rosa!non Bora Ho solo postato un programma: hai il monopolio?

Modificato da rosa63 il 14/03/2013 alle 06:24:58
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:02:59
Gino ho educatamente chiesto se potevo postare il programma, ho aspettato il tuo consenso sia prima di metterlo in Eventi, cosa che avrei potuto fare liberamente ,sia per inserirlo nel forum dei cipollaro! Le affermazioni stupide mi offendono. Se avete bisogno di altro resto comunque a disposizione.[:I] Ciao Gino

Modificato da rosa63 il 13/03/2013 alle 22:17:33
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:32:28
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 13/03/2013  18:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie gino
13
andrea05
andrea05
06/04/2012 38
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:40:32
Scusa Gino hai ragione dimentico sempre qualcosa, dunque il nome del mio amico e' Massimo e arriveremo venerdi' pomeriggio poi per la gita a Capri il mio amico forse non partecipa ma noi si salvo imprevisti dovuti alla piccola Sara[:)] . Grazie e un saluto a tutti.... Francesco
13
andrea05
andrea05
06/04/2012 38
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:47:56
Scusa Gino hai ragione dimentico sempre qualcosa, dunque il nome del mio amico e' Massimo e arriveremo venerdi' pomeriggio poi per la gita a Capri il mio amico forse non partecipa ma noi si salvo imprevisti dovuti alla piccola Sara[:)] . Grazie e un saluto a tutti.... Francesco
17
bora40
bora40
06/10/2008 4957
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:50:16
bene bene vedo che ogni tanto il mio nome affiora!,,della serie non importa che se ne parli male basta che se ne parli!,,non sono morta x la felicità di qualcuno, anzi sono bella viva e vegeta e con un supercamper, ma ho eliminato certe compagnie ma vedo che non dimenticate Bora e le cose belle che ho fatto nella vostra compagnia!, auguri di cuore a tutti!, certo che non cambiate! bora40
16
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 14/03/2013 alle: 08:18:20
quote:Risposta al messaggio di rosa63 inserito in data 13/03/2013  11:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rosa/Claudio/Rosaria/Ferdinando/Carmine Grazie di cuore fa sempre piacere ricevere gli auguri dagli amici un abbraccio a tutti voi Graziellaid="size2">id="green">

Modificato da grace57 il 14/03/2013 alle 12:33:51
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/03/2013 alle: 10:24:57
Qualche foto personale della zona per farvi venire l'acquolina in bocca![:)] Panorami lungo la statale sorrentina che vi porterà al camping: Vista dall'alto di Seiano: I meravigliosi ed indimenticabili tramonti in penisola sorrentina: Ciao Raffaella.
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 14/03/2013 alle: 10:25:27
quote:Risposta al messaggio di andrea05 inserito in data 13/03/2013  22:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti Ciao Francesco Grazie per i dettagli A presto Gino[:)]
17
Dj Set
Dj Set
03/01/2009 5143
Inserito il 14/03/2013 alle: 11:59:10
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/03/2013  10:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaella Foto spettacolari e posti incantevoli. Speriamo il tempo sia clemente !! ciao Gino[:)]
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 14/03/2013 alle: 12:44:24
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 14/03/2013  08:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D]
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 14/03/2013 alle: 12:47:07
Pasqua 2013 id="size6"> Cava dè Tirreni-Vesuvio- Amalfi-Positano-Capriid="size5">id="green"> Programma Venerdi 29 Marzo Arrivo equipaggi, se qualcuno non può lo aspettiamo entro Sabato,[:D] presso l’area di sosta a Cava dè Tirreni Q8 (carico,scarico, corrente) http://www.areecamper.com/2011/09/nuovo-punto-sosta-camper-cava-dei.htmlid="green"> Costo € 7,00 ad equipaggio con la promessa di rifornimento presso la Q8 Serata libera in allegria, fra le vie di Cava dè Tirreni ed una capatina allo splendido presepe monumentale…. Opsss ma mica è Natale è Pasqua Piazza Duomo a Cava dè Tirreni I portici di Cava dè Tirreni Sabato 30 Marzo ore 10,00 Partenza con bus privato, costo da definire in base alle adesioni, per visita all’Osservatorio Vesuvianoid="blue">,ingresso libero! Seguirà passeggiatina sulla Cima del Vesuvio id="green">, essendo un parco il costo è pari a €10,00 Colazione a sacco Ad un passo dal cielo Rientro nel primo pomeriggio Lavaggio e rimessaggio dei camperisti e…….. una visita verso le 16,30 ai Belli fra i più belli ,loro: I Cavalliid="green"> Grabriella Pina Cavalli, splendidi animali, presso l’associazione “Amici del Cavallo” Cava dè Tirreni. Vederli da vicino, accarezzarli , imparare a conoscerli con Pina e Gabriella,splendide amazzoni, oltre che Mario. Adesione limitata Ore 19,00 Passegiata a piedi per la cena alla napoletana:ognun “port chell cà ten “nell’area pic nic “Parco degli Ulivi”iscritta , presso “Fattorie Didattiche della Campania” . Uno spazio verde con ulivi secolari , tavoli , panche e barbecue, quindi “pancia mia fatti capanna”! Costo ingesso € 3,00 adulti Bambini da 0 a 4 anni gratuiti Ragazzi da 4 a 12 anni € 1,50 Rientro nell’area sosta camper con bus privato € 4,00 a persona A/R Domenica 31 Marzoid="green"> Ore 9,00 Partenza con bus privato costo da definire in base alle adesioni o bus di linea per visitare : Amalfi id="green"> Positanoid="green"> Colazione a sacco Rientro in serata h 19,00 circa Cena alla napoletana: ognuno port chell cà ten! Lunedi 1 Aprileid="blue"> Capri id="brown"> Partenza per Salerno ore 8.20 con treno percorso 11 minuti per arrivo Stazione centrale Nell'attesa un giro turistico per il lungomare di Salernoid="green"> , fra i più belli d’Italia, garantisco! Partenza traghetto ore 9,40 per Capri Molo Manfredi Rientro ore 16,20 La motonave fa sosta ad Amalfi e Positano (senza scalo)ma lo spettacolo della costiera via mare è UNICO! Costo : treno € 2,40 A/R Traghetto: 30/34 € A/R Se il gruppo supera le 20 persone,il costo è pari a € 30,00 la ventunesima è gratuita,quindi diminuisce ulteriormente il prezzo. I bambini fino a tre anni non pagano, i ragazzi da 3 a 10 anni pagano € 25,00 Con questo programma è mia intenzione cercare di farvi gustare e vedere quante più cose possibili, essendo la mia regione veramente ricca di siti interessanti ed importanti, tutti degni di considerazione, ciò che è in programma ora è solo l’ennesima parte di tutto ciò che offre la mia ridente, soleggiata, verde, Campania. Le adesioni saranno limitate Tengo a precisare inoltre che il programma non è assolutamente vincolante ma vuole essere solo una guida per chi non è del posto[:o)][:o)]quindi se volete aderire pur non partecipando a qualche uscita, fatelo pure[:)] LISTAid="size3">id="red"> NICKid="green"> N. 1 Rosa 63id="purple"> 2+3 N. 2 Giusoid="limegreen">2+3 N.3 Daniele id="green">2+2 N.4 Alvaroid="limegreen">2+2 N.5 Massimilainoid="orange">2+2 Il seguito sarà inserito solo su Eventi id="size6">id="red">id="size6"> chi vuole seguire le immagini e le descrizione dei luoghi , può trovarle lì.

Modificato da rosa63 il 14/03/2013 alle 12:52:31
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/03/2013 alle: 13:16:29
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 14/03/2013  11:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Speriamo! Al massimo per consolarsi, ci si può buttare, invece che a mare, sulla pastiera![:p][:D] Ciao Raffaella.
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 14/03/2013 alle: 13:43:04
Informativa per chi arriva il venerdì. Nei comuni che si affacciano sulla penisola sorrentina, c'è un'antichissima tradizione di processioni del giovedì e venerdì santo; la più famosa è quella di Sorrento, ma anche Vico Equense, come altri comuni, ha i suoi riti della Settimana Santa.

http://vicoequenseonline.blogsp...

Ciao Raffaella.
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 14/03/2013 alle: 15:10:19
[:)] Buon giorno a tutti [^] Devo ammettere che ,persino io che conosco quei luoghi...rimango ad occhi spalancati a rimirare le coste frastagliate ,i tramonti,le spiagge..non c'è niente da fare ...è una zona DOC da non perdere ed i turisti stranieri ,che giornalmente affollano quei luoghi...ne sono una prova inconfutabile[^]. [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link