quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 27/07/2013 12:19:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Romanooo...certo che c'è il tuo buon giornooo...alle ore 7,58[^], strano che non compaia sul tuo pc [:(]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 27/07/2013 14:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] mooolto pittoresco [:)], da vedere assolutamente dal vivo [:p] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 28/07/2013 07:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Amico mio ...stai diventando sempre più brontolone [;)]. IL MIO PICCOLO CELL...NON RIESCE A SUPPORTARE IN MODO VELOCE IL SITO DI CAMPERONLINE ...TROPPO GROSSO E PESANTE ,invece per FB è più semplice e rapido e lo utilizzo ovunque [^]...tempo permettendo[;)]. Ma nonostante tutto ...anche quando non c'era manco un'anima su questo sito.[V]..te compreso[:(] ,alla caccia di pesci grossi da poter mostrare a Raffaele , sono forse l'unico ,assieme alla buona Marisa ..che non l'ha mai lasciato scendere sotto la prima pagina [^]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 28/07/2013 10:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] CIRELLA E DIAMANTE [^] è proprio a Cirella, camping Alexander, che ho conosciuto Mazinga [;)]. Speriamo che sei riuscita a vedere il lungomare di Diamante , la sua piazzeta con al centro la riproduzione in pietra di un grosso-enorme e perfetto ..DIAMANTE [:0]. [:D][:D][:D][:D]
.
Mancano solo 2 giorni alla partenza prevista per il primo pomeriggio di martedì.
Un saluto un abbraccio e buone vacanze a tuttiid="size4">id="blue">id="Script MT Bold">