!IL COSTO PER LA SOSTA GIORNALIERA SOLO PER LA "CIPOLLARO GANG" E' DI EURO 10,00 COMPRESO DI CARICO E SCARICO E ALLACCIO ELETTRICO!id="Arial Black">id="size5">id="red">
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 19/10/2013 20:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] COME POTREI MANCARE [?] Eccomi pronto all'appello [^].Inseriscimi tranquillamente ,maa...non era ..ehmm.."vicino-vicino" [?][?].Comunque,camper-2 adulti e arrivo giorno 1 in giornata :-( stacco dalla notte proprio venerdì mattina [}:)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
!IL COSTO PER LA SOSTA GIORNALIERA SOLO PER LA "CIPOLLARO GANG" E' DI EURO 10,00 COMPRESO DI CARICO E SCARICO E ALLACCIO ELETTRICO!id="Arial Black">id="size5">id="red">
1° AGGIORNAMENTOid="size6">id="Arial Black">id="blue">
PER CHI ARRIVA IL 31-10 SERA LA SOSTA E' GRATIS.
PER I BAMBINI FINO A 12 ANNI L'ESCURSIIONE E' GRATIS.
PER I BAMBINI FINO A 12 ANNI PER LA CENA DEL SABATO SERA STIAMO PROVVEDENDO PER UNA "CORPOSA" RIDUZIONE DEL PREZZO
TUTTE LE SERE "S'ABBALLA" id="Arial Black">id="size5">id="blue">
id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/10/2013 15:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel programma ottimo lavoro.... Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/10/2013 15:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] si,vabbè...ma ti vuoi iscrivere o noooooooo [;)] Non provarci nemmeno a darci buca n'altra volta[V] ! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/10/2013 16:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p][:p][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 21/10/2013 17:44:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raffaè, Moida siamo 2 adulti + 2 bambini, correggi, moida ombra tutto ok.. Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/10/2013 19:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> luigi non so a chi ti riferisci ma se è a me io con le faccine era per dire che ero d'accordo con te....insomma telo appoggio.... ci siamo intesi si!!id="Comic Sans MS">id="size3">