quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 28/10/2013 15:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]..non mi dire cheee..[:)]..non ci posso credere..anche questa volta ..le due coppie [;)] hanno trovato il modo di essere con noi e risparmiare taanti km in camper [:)],sempre ammesso e non concesso, che sono le due coppie che penso io [^]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/10/2013 16:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che sono quelle che tu pensi, magariiiiiiii erano quelle ma sono altre, altrettanto simpatiche. Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 29/10/2013 12:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao Iuri,ormai non ci speravo più[;)],comunque il nostro RAFFAELE,sicuramente in serata legge il tuo mess.e ti aggiunge sulla lista [^].Dovresti solo dire il tipo di mezzo e quando prevedi di arrivare sul posto, se già hai valutato tutto ,e ..quindi se partecipi alla uscita in pulman e alla cena di sabato con noi [:p].La provenienza ...è Cassino,almeno questo lo sò [^].Mettiti in contatto con me,per vedere se gli orari di partenza da quì..sono gli stessi,si potrebbe persino viaggiare assieme[;)]. Ti mando un mess. in privato [^] A presto...Luigi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 28/10/2013 17:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]X RAFèid="size5">id="red"> [^] Potresti aggiungere IURI alla lista dei partecipantiiii[?],è un amico di ...ehmm...NAPLES NORD come me[;)],solo un ..ehmm...tantino più giovane[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 29/10/2013 15:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]chi la dura la vince [;)],ma ...non oso pensare "in cambio" ,cosa hai dovuto promettere [;)]. [:D][:D][:D][:D]
!IL COSTO PER LA SOSTA GIORNALIERA SOLO PER LA "CIPOLLARO GANG" E' DI EURO 10,00 COMPRESO DI CARICO E SCARICO E ALLACCIO ELETTRICO!id="Arial Black">id="size5">id="red">
6° AGGIORNAMENTOid="size6">id="Arial Black">id="blue">
PER CHI ARRIVA IL 31-10 SERA LA SOSTA E' GRATIS.
PER I BAMBINI FINO A 12 ANNI L'ESCURSIIONE E' GRATIS.
PER I BAMBINI FINO A 12 ANNI PER LA CENA DEL SABATO SERA STIAMO PROVVEDENDO PER UNA "CORPOSA" RIDUZIONE DEL PREZZO
TUTTE LE SERE "S'ABBALLA"
PER VENERDI SERA SI STANNO ORGANIZZANDO 2 TORNEI DI PESCA SPORTIVA: UNA UNDER 18 E UNA OVER 18; TUTTA L'ATTREZZATURA SARA' FORNITA DALL'AREA DI SOSTA. PER I VINCITORI RICCHI PREMI E COITTILLON!id="Arial Black">id="size5">id="blue">
https://www.change.org/it/petiz...
gerryquote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 29/10/2013 19:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Gerry. fatto. saluti Mauro
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 29/10/2013 19:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto anch'io...bravi[;)] Ciao Stefano