!IL COSTO PER LA SOSTA GIORNALIERA SOLO PER LA "CIPOLLARO GANG" E' DI EURO 10,00 COMPRESO DI CARICO E SCARICO E ALLACCIO ELETTRICO!id="Arial Black">id="size5">id="red">
8° AGGIORNAMENTOid="size6">id="Arial Black">id="blue">
PER CHI ARRIVA IL 31-10 SERA LA SOSTA E' GRATIS.
PER I BAMBINI FINO A 12 ANNI L'ESCURSIIONE E' GRATIS.
PER I BAMBINI FINO A 12 ANNI PER LA CENA DEL SABATO SERA STIAMO PROVVEDENDO PER UNA "CORPOSA" RIDUZIONE DEL PREZZO
TUTTE LE SERE "S'ABBALLA"
PER VENERDI SERA SI STANNO ORGANIZZANDO 2 TORNEI DI PESCA SPORTIVA: UNA UNDER 18 E UNA OVER 18; TUTTA L'ATTREZZATURA SARA' FORNITA DALL'AREA DI SOSTA. PER I VINCITORI RICCHI PREMI E COITTILLON!id="Arial Black">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 31/10/2013 15:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cari amici Cipollari vecchi e nuovi Mi fa piacere vedere che siate riusciti a creare un bel incontro in una Splendida Località. Auguro a tutta l'allegra brigata un fine settimana divertente e spassoso. Buon Ponte di Tutti i Santi Saluti da Luciano e famiglia. (by Ispanico Family)
https://www.change.org/it/petiz...
gerryquote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 03/11/2013 23:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> approvando le scritture tra parentesi ...che dire !!...GRAZIE GRAZIE GRAZIE !TUTTI SQUISITI !! ps. a Lui'...ADDAMURI'![:D][:D][:D][:D][:D][:D][^][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 30/10/2013 20:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve, due anni fa, ad un Capodanno organizzato dal Camper Club Splendidi mi sono imbattuto in un gruppetto di voi, se non ho capito male il vostro nome deriva da una zona di Ciampino che io conosco perchè ci abito molto vicino, pensavo sarebbe interessante stringere conoscenze con persone abitanti più o meno nella mia stessa zona, allora spero di passare l'esame per essere accolto nel gruppo, tengo a precisare che non sono un rompiscatole!! anzi sono una persona molto accondiscendente forse troppo... credo che questo basti... e se non basta sono disposto a passare prove del fuoco... complimenti a tutto il Gruppo Gesticolando
quote:Risposta al messaggio di gesticolando inserito in data 04/11/2013 16:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.... che piacere !! un altro ciampinese ... Esatto Cipollaro deriva proprio dal quartiere di Ciampino... in che zona abiti di Ciampino?? Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di LorAeClarK inserito in data 03/11/2013 23:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] il piacere è nostro ,e se è stato di vostro gradimento...ci fa ancora più piacere ..a presto riincontrarci [:D]