quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 03/02/2014 20:17:31 (> ciao Ivan anche noi ci siamo iscritti con altri due equipaggi ed ho anche chiesto di metterci vicini vicini ai cipollari..ma non so se è lo stesso posto, noi ci hanno messo qui: "tutto ok vicino a cipollari nuove coordinate parcheggio no cantina Latitudine : 44.738903 | Longitudine : 10.791493 Via dell'artgianato "id="red"> questo è la risposta! noi ci siamo iscritti anche alla cena..voi no? ciao Luciaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS"> _____________________________________ Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bolognaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 03/02/2014 20:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ivan ... il nostro Pegasone ha già il pieno e la bici di Emanuele caricata !! [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 04/02/2014 12:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, pensavo che vista la lontananza della festa da casa tua non riuscissi ad essere dei nostri e ... a deliziarci con qualche tuo dolcetto!! Dammi anche il nome del tuo equipaggio amico così evito di chiamarlo sisco-ombra che non mi piace tanto (preferisco il sole all'ombra!), così poi vi aggiungo alla lista, mando io un messaggio a Marco per avvertirlo del tutto, così non contano due volte. Rinnovo l'appuntamento per il week end del 21/22 e 23 febbraio, la location è San Martino in Rio, la festa non ha bisogno di presentazioni...[:D][:D][:D]
Il programma della festa lo trovate al questo link:
https://forum.camperonline.it/Ciccioli-in-Piasa-21-23-febbraio-S-Martino-in-Rio_188755
Per quanto riguarda noi non abbiamo un programma tanto...movimentato[:0], vediamo solo di passare un pò di ore in allegra[:D] compagnia come al solito mangiando[:p], bevendo[;)] e ridendo[:)][:)][:)].
Per il sabato sera come lo scorso anno punteremo diritti in pizzeria per riuscire a stare tutti insieme in barba a qualsiasi condizione meteo[xx(][xx(], ma di questo daremo dettagli più avanti[;)].
per ora abbiamo le adesioni di:
[:D]IVAN750
[:D]SOUNDMACHINE
[:D]AVELLINO73
[:D]SISCO
Noi abbiamo il nostro solito posto prenotato[;)], ora cominciamo a muovere i mezzi[:p].
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 04/02/2014 19:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 04/02/2014 20:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Smaila, diciamo che il viaggetto non ce l'hai troppo lungo[;)], quindi puoi aggregarti tranquillamente e intanto sperare nei dolcetti di Lucia[:p][:p][:p]!! Il posto non manca, ormai sono anni che ci ritroviamo con gli amici di San Martino in Rio e abbiamo il nostro posto fisso[^] dove, tempo permettendo[8D][8D], abbiamo la possibilità di aprire tavoli a volontà[:D][:D]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 04/02/2014 20:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IURI VIOLO https://www.change.org/it/petiz...
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/02/2014 15:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 05/02/2014 17:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ..Carissimo..forse c'è stato un pri-pro-quò..o un qui-quò-qua ,che dir si voglia , ma io, ai ciccioli ,non riesco a venire [:(]..ho solo la domenica libera e affrontare tanti km per poter stare solo un giorno in compagnia...behh è dura [V].Ma sul posto conoscerai un'altra parte di Cipollari e sicuramente non sentirai la mancanza di nessuno [^]. Prima o poi ...ci incontreremo e alloraaaaaaa...fiato alle trombe [:)] e si stappino le bottiglieeeeeeee [:p]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 05/02/2014 09:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lucia, il nostro posto è e .... sarà sempre intorno alla pesa, nel centro del piazzale, poi ci disponiamo mano a mano che arriviamo. Appena hai conferma aggiungeremo anche i tuoi amici, per ora siamo: [:D]IVAN750 [:D]SOUNDMACHINE [:D]AVELLINO73 [:D]SISCO [:D]SMAILA nel frattempo ho avuto contatti con altri Cipollari e resto in attesa delle loro conferme.
Il programma della festa lo trovate al questo link:
https://forum.camperonline.it/Ciccioli-in-Piasa-21-23-febbraio-S-Martino-in-Rio_188755
Per quanto riguarda noi non abbiamo un programma tanto...movimentato[:0], vediamo solo di passare un pò di ore in allegra[:D] compagnia come al solito mangiando[:p], bevendo[;)] e ridendo[:)][:)][:)].
Per il sabato sera come lo scorso anno punteremo diritti in pizzeria per riuscire a stare tutti insieme in barba a qualsiasi condizione meteo[xx(][xx(], ma di questo daremo dettagli più avanti[;)].
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/02/2014 19:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/02/2014 19:59:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 05/02/2014 20:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non proccuparti Smaila[;)], nonostante la mia qualificatissima professione che mi obbliga al contegno e al silenzio[:0], come al solito ci divertiremo a ...crepapelle[:D][:D]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/02/2014 20:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/02/2014 20:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre diplomatico Ivan[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Mauroid="size5">id="red">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/02/2014 20:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao IVAN , sono Gianluca della reception di San Martino , in base alla tua lista che hai messo sul vostro forum , ci mancano delle iscrizioni. ti prego di contattare Marco tramite e-mail oppure al n di telefono che trovi in prima pagina sul nostro evento. vi ricordo che la location non sara' in cantina ma ha queste coordinate: GPS LAT.44.738903 LONG. 10.791493 , praticamente nelle vicinanze del supermercato SUPER DAY. Gianluca
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 05/02/2014 20:06:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, non so ancora se riusciremo ad essere dei Vostri...ma cmq ci spero...appena so qlc ti faccio sapere...baciotti.