https://www.change.org/it/petiz...
Abbiamo a "disposizione" anche un supermercato (bollino giallo) che sarà aperto anche domenica[:p][:p] fino alle ore 13 così non serve nemmeno preoccuparsi per la spesa[;)], mentre la pizzeria per il sabato sera si trova in piazza (bollino rosso) ed abbiamo prenotato per le ore 20.30 [:p][:p](sono in attesa di conferma del prezzo dello scorso anno di € 10 per pizza, bibita e caffè[^])
Lucia: per la cena vedi te se volete stare in pizzeria o alla cena di gala
Per tutti: mandatemi in private mail la targa del vostro camper e il nome e cognome, che poi mando io un'iscrizione in unica mail alla reception come gli altri anni.
[:D]IVAN750
[:D]SOUNDMACHINE
[:D]AVELLINO73
[:D]SISCO
[:D]COMUNQUEVIVI
[:D]SMAILA
Magari domani riesco a postare anche una lista un po più decente[;)], sorry, ma stasera sono ...stanco morto[V][V]!!
Ciao a tutti.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 06/02/2014 09:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi dire che Jo tira indietro[:0][:0][:0]!! Volevamo aiutarlo a alleggerire il garage dalla birra[:D][:D][:D]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 06/02/2014 20:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, sarebbe una gradita sorpresa[:p][:p], è da moolto tempo che non ci si vede[V], penso Pasqua a Ferrara se non ricordo male[:0][:0]. Fatemi sapere. Ciao. Ivan.id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 06/02/2014 20:55:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAI vai che la famiglia cresce ! Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 06/02/2014 20:48:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 06/02/2014 21:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aoooo!! non solo le ruote anche i cerchioni [:D][:D][:D] a presto Saluti Gino[:)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Ricordo che a me servono i seguenti dati, anche in private mail:
TARGA MEZZO - COMPONENTI EQUIPAGGIO - NOME - PREVISIONE DI ARRIVO - PIZZA SI/NO
Per il resto al momento nessuna novità.
Buon inizio week a tutti[;)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/02/2014 21:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 07/02/2014 21:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No mi serve solo il tuo per la reception. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 07/02/2014 22:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 08/02/2014 23:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Se NON si tratta della PRIMA COMUNIONEid="red">,e trovandoti a SOLI 160 km dall'evento...potresti tranquillamente andarci e la domenica mattina essere in chiesa in tempo [;)]. Un vecchio detto recita così : VOLENDO-POTENDO-FACENDO = volendolo fare-si potrebbe fare -si fa' [:D][:D][:D]