IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 08/02/2014 23:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma cosa avrà mai da confessare una piccolina[:I][:I], poi per la privacy[:0] mi dispiace caro don, ma non posso dirteli[^]!! Tranquillo dai, poi ci sarà la seconda[8], poi giovedì santo la lavanda dei piedi[8][8],..., già passato anch'io per tutti e due i boys[B)][B)]. Quando sei riuscito a... dissuadere tua moglie[:D], fammi sapere che aggiornerò la lista, a meno che vista la distanza non vuoi seguire il consiglio di Luigi[;)], essere dei nostri fino al mattino di domenica[|)] e poi partire all'alba. Ciao. Ivan[:o)]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 09/02/2014 19:05:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] voglio vedèèèè [B)] voglio sapèèèèè[:)],e ti dirò, che se stamani non dovevo dedicarmi alla riparazione impellente del cancello automatico,al pranzo e successivamente alla festa di compleanno del mio nipotino Mirko [^] che ha festeggiato la veneranda [;)] età di 3 anni[:D]...molto probabilmente ti chiamavo e venivo a darti una mano per il montaggio[:)], in cambio di ...ehmmm...un piccolissimo bicchierino di grappa [:p]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/02/2014 19:31:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/02/2014 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 07/02/2014 10:51:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo dura Gianfrà... come già anticipato al fratellone anche questa volta non potro' essere dei vostri. Ci rifaremo con l'arrivo del bel tempo [;)] saluti e buona giornata a tutti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/02/2014 14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]che piacere rileggere qualche messaggio/comunicazione della BIASO familyyyy[:)],vedrai che con un paio di telefonate alla persona giusta e al momento giusto[;)] ,avrai il sole[8D] e potrai uscire con gli amici Cipollari [^] in direzione ciccioli [:p]. [:D][:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/02/2014 14:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Edo[:)], siccome già so che sole o non sole sarai dei nostri[8D][8D], io ti metto già bello bello in lista[^], tanto lo so quanto hai voglia di rivederci[:p][:p]! Inoltre ultim'ora[:0], saranno con noi anche FedeManuel[:D][:D]e il...piccolo Birra[:I], solo fino a domenica mattina perchè poi anche loro sono di battesimo[;)].
Ho avuto conferma del prezzo per la pizza del sabato sera[:D][:D]:
PIZZA-BIRRA o BIBITA-CAFFE'-AMMAZZACAFFE tutto a Euro 10,00[^]id="red">
@Smailaid="blue">: dai dai[:(!], son due ore da casa, sveglia alle 6 e via. Come Fedemanuel[;)].
@Fratelloneid="blue">: eddddaiiiii emmmmovi 'sto mezzo[}:)][}:)], c'è Marisol che si sogna i ciccioli di notte[:0][:0]!!
Buona serata a tutti[|)][|)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/02/2014 20:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 10/02/2014 20:49:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partenza dopo la pizza[?][?][?] Ma il don non dorme un po di più la domenica[:(!][:(!][:(!]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/02/2014 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/02/2014 20:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 10/02/2014 21:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> p.s. ti ho inviato mail con targa
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 10/02/2014 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Partite alle 7[V] o alle 11 dopo la pizza[:p]...almeno partite con la panza piena[;)] e sicuri di aver passato una serata in allegra compagnia[:D][:D][:D]!! Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">