quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 16/02/2014 10:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]cito: "antico come io sono"[:D][:D][:D] Ma comeeeeeeeeeeeee ....e poi non lamentarti se quello la[:D], si quello la[:D], quello la[:D], proprio lui il pugliese[:D][:D][:D][:D] ti prende in giro. Gliele offri su un piatto d'argento[:D][:D][:D][:D]. Dai che ci facciamo un bel we in ottima compagnia a presto burdel. A proposito mi raccomando Raffaele non infierire troppo.
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 17/02/2014 13:56:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla Lucia[;)], immagino che con tutta la strada che devi fare[:0] e meglio evitare viaggi lunghi di notte[|)] e partire sabato mattina presto[:D][:D][:D]!! Vi aspetteremo[;)][;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 17/02/2014 19:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Edo ma cosa vai ha dire....era un momentino che non disturbava...e tu lo rimetti in gioco,ho capito che non sei informato,vorrà dire che ti aggiorno io con le novità di casa ROSSOLANIR; Maria la santa donna (per il 2060 ha già un posto in paradiso avendo sopportato il comunista)lo ha messo in castigo,non posso dire di più[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(],quando ci vedremo ai ciccioli ti racconterò tutto filo per filo. a presto Romano id="size5">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 18/02/2014 13:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai dai, spettegoliamo ... tanto ne abbiamo di tempo per farlo!! Manca poco cari amici per riuscire finalmente a rivederci[:p][:p][:p], saremo un bel gruppetto e son sicuro che ci si divertirà[:D][:D]! Purtroppo l'amico marchigiano Giancarlo dovrà rimanere a casa a coccolare la dolce Teresa che si è beccata un brutta bronchite[V][V], son sicuro che non gli farà mancare nulla[;)]...tranne la nostra compagnia[^], ma gli saremo vicini col pensiero e coi brindisi[:X][:X][:X]!! Lista quasi definitiva[:)]:
Ricordatevi di scaricare il modulo d'iscrizione così all'arrivo con quello e 10€ alla mano siete a post[;)]o.
Ricordo che avendo cambiato[}:)][}:)] location purtroppo[V] non ci sarà possibilità di carico e scaric[B)] se non all'apposita area situata a circa 5 km, meglio arrivare a posto di acqua...e vino[:p][:p]!!
Per la domenica ci organizzeremo in base al tempo, comunque il supermercato posto a fianco del raduno sarà aperto anche domenica mattina fino alle ore 13[;)][^].
Per ora è tutto, per qualsiasi domanda non esitate a chiedere[^].
Ciao.
Ivan[:o)].
id="Trebuchet MS">id="size3">
stefano quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 19/02/2014 18:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] gran bella festa e ..gran belle foto [^], da tenere in considerazione per l'anno prossimo [;)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Iuri Stunt inserito in data 19/02/2014 21:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Bona serata pure a te [;)] [:D][:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/02/2014 09:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di camperfly inserito in data 19/02/2014 18:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano Complimenti Bella Festa ... E sopratutto bella compagnia !! un salutono anche alla Ollo family a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 20/02/2014 10:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aggiornamento tutto dedicato a Soundmachine[:D] e Soundbrother[:D]:
Il nostro camper è tornato sotto casa[:p] dopo 3 mesi e mezzo di assenza[V][xx(][}:)],
speriamo non ci siano intoppi dell'ultimo minuto
così domani possiamo finalmente incontrarci[^][^][^][^]!!
Il meteo da buon tempo da sabato mattina in poi[;)],
speriamo sia clemente anche prima[}:)][}:)].
Per ora è tutto, a più tardi[:)].
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 20/02/2014 17:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ERRORE il meteo sabato da "nuvoloso" domani "pioggia "debole Rosettaid="red">id="size2">
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 20/02/2014 11:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]GRANDE ANTONIOOOO [:D],questa non me l'aspettavo proprio [:0] hai usato il soprannome "spiritoso "che ti diedi ,dopo che mi rompesti l'ombrello [:(]...addirittura per iscriverti sul forum [:D][:D]. Benvenuto in questa banda di amici pazzerelli [^][:o)]. [:D][:D][:D]