quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 20/02/2014 21:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho scritto buono[:)]...non bello[8D]! [;)][;)][;)][;)][;)] id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 21/02/2014 08:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi bel sole[8D], pulizie di casa[8][8], preparazione camper[:p][:p] e poi pomeriggio appena Monica stacca...[^] ...si parte[:D][:D]!! Buona giornata a tutti[;)]. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/02/2014 22:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 21/02/2014 08:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] e appena possibile,dopo averli conosciuti.[:0].capirai del perché ,tutti quelli che ci hanno frequentato[^]ritornano più che volentieri [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 20/02/2014 22:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi sicuramente meglio scassambrellaid="size5">id="red"> che scassa...[8][8] [:D][:D][:D] Mi scuso per la battuta e con l'occasione mando un saluto e un benvenuto al Sig. Antonio papà del Grande Iuri. a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 21/02/2014 08:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona CICCIOLATA id="size5"> id="red"> Buon viaggio a tutti e sopratutto buon divertimento. Un saluto e un abbraccio a tutti Gino[:)]
Lucia[:X]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 21/02/2014 10:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano, come al solito devo aspettare Monica che si sacrifica a lavorare...[}:)][}:)][}:)] ...per la tua pensione[:D][:D]!! Penso saremo in strada verso le 17.30, con arrivo verso le 20[:p]. Organizzate per bene la location mi raccomando[;)]. A dopo. Ciao. Ivan[:o)]id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 21/02/2014 11:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fratellone caro[:)][:)], sarete presenti nei nostri brindisi[:p]. Un buon week a tutti gli amici che non avremo la possibilità di vedere[V]. Si sa mai però che qualcuno non decidesse di fare una "volata" in macchina...[:0][:0][:0] Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/02/2014 18:45:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] sbrigati a metterle , al limite approfitta di un momento di ..ehmm..pace e silenzio sul lavoro [;)]. [:D][:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !