gerry
Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
una panoramica dell'accampamento
LEI....anche stavolta si è materializzata
e per finire ... foto di gruppo
[:D]
gerry
Firmate e fate firmare per avere un'area attrezzata a bologna
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 23/02/2014 19:59:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 24/02/2014 17:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Mi fa' piacere che siete andati a zonzo[^],me l'aveva anticipato IURI proprio stamattina ,quando ci siamo visti [;)].Tranquillo...stò aspettando una cosa [:0] e poi ..organizziamo di sicuro un'uscitina [;)],in attesa di quella GROSSA prevista per il 25 aprile in PUGLIA[^].Per il LOGO della Cipollaro gang.. bisogna chiederlo al capo DJ SETid="red"> [^],ma glielo chiedo io [;)]...CAPO GINOOOO CHE ME LO ACCONTENTI STO' SCASSAMBRELLA id="size4">id="red">...ehmmm..nel senso del padre di IURI [?][?] graaazieeeeeeeee [:I] [:D][:D][:D][:D][:D]
Però, poi nel caso ci si riposa un po'(non eternamente) mentre si pensa a Ivan [;)]
Ci siamo fatti una cultura e respirato storia e tradizione (nonchè i fumi dell'aceto) durante la visita all'acetaia.
Toccata e fuga per noi stavolta, ma rivedere vecchi amici non ha prezzo [:X]
Grazie a tutti
"Il valore di una persona non si capisce da come gli altri parlano di lei, ma da come lei parla degli altri"
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/02/2014 09:04:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche più a nord...che "du pal.le"[8][8][}:)][}:)]id="Trebuchet MS">id="size3">
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 28/02/2014 08:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] behh tutto sommato, se hai ancora SOLO i piedi nell'acqua ..và tutto ancora bene [^] immaggina se avevi l'acqua alla cintura [;)]. [:D][:D][:D][:D]
IURI VIOLO quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 02/03/2014 18:40:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 03/03/2014 08:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] domenica ..a Viterbo...e senza dirmi nulla [:(]e c'era pure tempo buonoooo [V]e me lo dici pure [}:)][}:)]. [:D][:D][:D][:D]