quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 22/05/2014 10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 23/05/2014 17:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] che ti possinoooo...ma se sei proprio tu a dovermi dire di preciso DOVE mi vuoi trascinareeeeeeee [;)]. Anzi , fatti sentire nel pomeriggio di domani , almeno ci si mette d'accordo [;)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/05/2014 13:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Vi auguriamo buon viaggio [^] e che la STELLA DEI CAMPERISTI sia sempre un passo davanti a Voi ...per illuminarvi il cammino [^]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 22/05/2014 13:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Carissimi,fate un buon viaggio e una buona permanenza, i nostri due viaggi in Turchia sono indimenticabili specialmente la Capadocia e Pamuhhale, Istambul e meravigliosa, la gente ospitale (era il 1982) (1984) regnava il dollaro ed il marco tedesco Un caro saluto Giovanni & C [:X]
quote:Risposta al messaggio di giovbatt40 inserito in data 24/05/2014 15:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Giovanniiiii ..allora fai capolino ogni tantoo [;)]. Sono felice che tu lo faccia , anzi...fallo sempreeeeeeeee [^]. [:D][:D][:D][:D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/05/2014 08:24:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando Gianfranco chiama....Luigi risponde subito[;)]. Buon pomeriggio a tutti/e poca acqua ma..tempo di m..ehmmm...stare a casa [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scassambrella inserito in data 27/05/2014 15:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] ma..ma...io mi affidavo alla tua esperienza-praticità-tempo libero ...visto che svolgi il lavoro del PENSIONATO[}:)] ,e alla recente esperienza di Iuri [;)] per avere almeno dei punti sosta e città da visitare [^]. [:D][:D][:D]