quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 09/03/2011 16:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela chiedo umilmente scusa ma non ero in me (domani te ne dico di tutti i colori[:D][;)][;)])colpa dello stress e anche dell'età ogni tua richiesta per me è un ordine,perciò modifico immediatamente il mio blek out memorialeid="size6">
papy quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 09/03/2011 18:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Romano sei un MITO, Con le tue foto e i tuoi commenti sono stato presente al "Nostro" carnevale pur essendo fisicamente a più di 700 km di distanza![:)] GRAZIE !!id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/03/2011 15:22:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Romano, grazie del...grazie, dai è stato un piacere per me e spero quanto prima di fare una copia anche agli altri. Un bacione a te e signora con tanta simpatia ed amicizia, Volfrano. p.s. scusa il ritardo, ma ieri m'è proprio scattata la trebisonda nel leggere ciò che nemmeno si dovrebbe pensare...id="navy">id="size3">id="Arial Black">
Ragazzi si ricomincia...
basta polemiche,
non rispondiamo piu' a nulla e guardiamo avanti.
Siamo sorvegliati dalla MODERAZIONE,
che ringrazio di cuore per aver ripreso in mano la situazione.
Qualsiasi intervento venga fatto ignoratelo, anche se lo ritenete offensivo o una presa in giro, l'arma piu' importante che
abbiamo e' di segnalare il tutto alla MODERAZIONE. id="size4"> id="blue">
Grazieid="blue">id="size4">
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 09/03/2011 18:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)] ciao Vol,saluta Dona. [:)]Angela[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 08/03/2011 21:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pietro Gipi55id="size4">id="blue"> Scusa se ti ringrazio solo ora per l'ottima qualita' delle tue foto. Mi ha fatto piacere averti nel gruppo, anche se non abbiamo avuto modo di parlarci. Spero quanto prima di poterti rivedere per ringraziarti di persona. Ciao Gino[:)]
Fra poco pubblicherò il video "CARNEVALE IMOLA 2" ci rivedremo in pizzeria matti come sempre, ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 09/03/2011 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai vai sono sicuro che i video meglio ancora devono arrivare [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 09/03/2011 18:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a te aspide mia amorosa, grazie dei saluti che contraccambiamo. Salutone a Maurizio. Ciaooo [:)]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 09/03/2011 20:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel contributooo! mi sembrava di essere sotto esame dove, qualunque cosa volevi dire, veniva immediatamente smorzata!!che figuraccia che ho fatto! comunque veramente ganzooooo!! ahahahahahahahahid="size3">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/03/2011 15:16:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e meno male sei andato al bar![8D]pensa se sbagliavi e andavi in vineria!![:D][:D]id="size2">[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 09/03/2011 19:37:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gino, non c'è proprio niente da ringraziare e poi lo avete gia fatto in diversi[:)][:)] pittosto.. nessuno aveva notato questo cartello??
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
ciao a tutti[:)]