quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 10/03/2011 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CONGRATULATION...[;)]id="size4">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 10/03/2011 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANNA PIPPO TANTISSIMI AUGURI[;)][;)][;)] SONIA E DARIOid="size4">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 10/03/2011 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo il nostro Pippo. gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/03/2011 08:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Capo...mi fai commuovereee[:I]alloora ..ecco...anche io[:(] ...chiedo scusa di essere partito come al solito [V]in tutta fretta, ma...odio i saluti finali[V],quando non sò quando ci potremmo rivedereeeeeee[:(][V].ma..sopratutto chiedo scusa a tutti per essermi coperto il viso con quella enorme maschera[:0][?][?]..ehmm...in questo modo..Vi ho negato la possibilità di...ehmm..specchiarvi nei miei occhietti blu.[:0].azzurri.[:0].crema.[:0].verdi.[:0].giallognoli[:0]vabbè,diciamo solo nei miei occhietti vààà[^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/03/2011 22:15:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ehmm...corretto al volo...quasi l'errore di persona...ggi [;)]GRAZIE EDIIIIIII[^]hai il corpo che ha dato forfait...ma la mente ..ehehe...da mò che ..[;)][:D][:D][:D]. BEN-riletti zirelloniiiiiiiiii[^][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/03/2011 15:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi ma che mi combini se cominci così presto con la memoria sono guaiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] questi sono Fede e Silvia "noi zirelloni" non Massimo e Teresa "topastri".id="size5"> Appena li vedo chiederò scusa per te.
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 10/03/2011 10:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soniuccia, Soniuccia, con tutti quei giorni, vieni a Rafeluccio tuo; ti porterò in giro per falò, ricordi le pire di legno enormi che magari avrai visto da bambina. Non sono quelle per bruciare le streghe, ma si fanno in onore di San Giuseppe e per propiziare l'arrivo della primavera. Vieni nel paese del sole, e dove c'è sole c'è amore, allegria e amicizia, vieniiii, vieniiiiiiiiiiiiii, son qua, son qua solo per te, bhe! vabbè ho capito, mi tocca, porta anche per Dario. Ciao Raffaeleid="Comic Sans MS">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 10/03/2011 13:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Buon anniversario Pippo e Anna[:D][^] Certo che 42 anni sono tanti ma anche noi siamo a 37.[;)]Vi veniamo dietro.[:D]Come festeggiate e dove andate?[;)][:D]Un bacio a te e Anna.Lena.id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/03/2011 17:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ SONIAAAAAAAAAAA,hai letto cosa dice Raffaeluccio?di stare bene sicuramente....c'è la santa donna di Maria,come si fà star male,ma non credere ala favola della terra del sole[:(][xx(][V][}:)]piove più che quà,io ti ho avvisato,vacci perchè merita ma prendi degli ombrelli molto grandi. Papiid="red">id="size6">