quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 10/03/2011 12:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0][:D][:D][;)][;)]Quale idea? ma sei da solo o con...Rosetta?.[;)]Scusa se ti rispondo adesso ma è da stamattina che corro e ho poco tempo per il pc.[;)][:D]Un abbraccio a voi due.Lena.id="black">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 10/03/2011 16:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Angelina ci sei anche tu?[;)]hai visto le nostre amiche come sono state brave a copiare le foto e a metterci sull'altro post?[;)][:D]Ma prima o poi devo imparare anch'io e poi:"chi mi ferma più"[:D][^][:X]Ciao.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/03/2011 17:27:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...ED AGGIUNGO: è più difficile chiedere scusa che perdonare. Detto questo Auguri agli sposini, 42 anni sono quisquilie...(povero uomo)... eh eh eh. Saluti a tutta la compagnia, Volfrano alias Tommy1951id="navy">id="size3">id="Arial Black">
segue + tardi[;)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 10/03/2011 17:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente parole ....fattiid="size6">
Questo è il clima!!
E x annapippo:
BUON ANNIVERSARIOid="red">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 10/03/2011 18:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucia !!! che spettacoli i tuoi scatti ma quello con la nostra Sicurity (Ivan) con la Polizia e' veramente BELLO. ciao Gino[:)]