quote:Originally posted by marli> sempre a mangiare tu pensi???? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] piadine, ragù, formaggi (che van bene da soli o nei primi), polpette, buste surgelate, e se hai spazio una accoppiata vincente: bimby e pc. ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Domandone ... molti di noi faranno delle vacanze di Natale più o meno lunghe ... ... come vi organizzate conle provviste 'mangerecce' del camper? Cosa non deve proprio mancare? Quali sono i vostri menù tipici in camper? Preparate dei sughi, salse e le congelate? Il frigo di cosa si riempie?? Insomma ... tutto quello che vorrete raccontarmi e ben accetto ... e se poi ci s'incontra contribuirete all'assaggio del piatto da voi suggerito[:p] Ciao Ros >
quote:Originally posted by reludwig> Condivido il tuo pensiero ... ma la ricetta del sugo fumè^^^??? Adesso mi hai incuriosito ...
ciao, sedersi davanti al tavolino del camper con tante belle cosette da mangiare, mentre fuori nevica, è sicuramente uno dei piaceri della vita...noi portiamo dei sughi già pronti fatti in casa o raramente quelli del supermercato, non mancano mai le scatolette di tonno, carciofini, funghi, ecc. verdura, come pomodori, insalata, pasta secca facendo i conti per quanti giorni bastano, e per i primi giorni qualcosa di carne cucinata a casa, poi affettati, piadine, pizza surgelata da provare nel forno (1^volta).....e non deve assolutamente mancare mai il dolce, o fatto a casa o comprato nel luogo in cui si và. Proprio mezz'ora fà ho chiamato la mia dolce metà che stava preparando il sugo al fumè da portare stasera e dopo pranzo farà il salame al cioccolato[:p][:p][;)][;)][:D] >
quote:Originally posted by marli> ciao, non si fa allora dalle tue parti? Cmq si fa con la panna da cucina, pa[;)]ssata di pomodoro e pacetta affumicata...poi metti anche un pò di peperoncino che non guasta mai
quote:Originally posted by reludwig> Condivido il tuo pensiero ... ma la ricetta del sugo fumè^^^??? Adesso mi hai incuriosito ...
ciao, sedersi davanti al tavolino del camper con tante belle cosette da mangiare, mentre fuori nevica, è sicuramente uno dei piaceri della vita...noi portiamo dei sughi già pronti fatti in casa o raramente quelli del supermercato, non mancano mai le scatolette di tonno, carciofini, funghi, ecc. verdura, come pomodori, insalata, pasta secca facendo i conti per quanti giorni bastano, e per i primi giorni qualcosa di carne cucinata a casa, poi affettati, piadine, pizza surgelata da provare nel forno (1^volta).....e non deve assolutamente mancare mai il dolce, o fatto a casa o comprato nel luogo in cui si và. Proprio mezz'ora fà ho chiamato la mia dolce metà che stava preparando il sugo al fumè da portare stasera e dopo pranzo farà il salame al cioccolato[:p][:p][;)][;)][:D] >
>