http://wn.com/Salorno
in modo da farvi un' idea della situazione che abbiamo passato noi e molti miei compaesani allora. Sembrano cose dell' altro mondo, a ripensarci, uscire dal balcone del primo piano con gli stivali e salire direttamente sulla barca e navigare sopra cancelli mura di cinta reticolati ecc.id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 02/11/2010 15:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario68 inserito in data 02/11/2010 19:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gioia ti ringrazio io dei saluti .. simone ora è a letto ma domani riferirò i saluti!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 02/11/2010 23:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo e mi associo alla solidarietà. Quando uscirà l' acqua ci sarà una grande sporcizia da ripulire. Le alluvioni che vengono il mese di novembre sono tremende, perchè l' umidità e la muffa rimarrà per tutto l' inverno e buona parte della primavera. Credo che ormai le case di Vicenza siano allacciate tutte al metano, perchè se ci sono le cisterne del gasolio sotto terra, essendo un olio più leggero dell' acqua sale tutto in superficie provocando un odore impressionante che rimane impregnato nelle mura per moltissimo tempo. Io dell' alluvione mi ricordo tanto, proprio questo odore nauseabondo.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 02/11/2010 20:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana, tuo fratello dove abita? Questa notte la seconda ondata di piena per fortuna passata senza ulteriori danni, il problema adesso è aspettare che l'acqua rientra e sistemare il danni.
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/11/2010 10:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la protezione civile non può andarli a prendere in qualche modo? da noi è stato evacuato l'ospedale di Motta di Livenza perciò Treviso è strapieno[:0] Un abbraccio a tutti.[:)]
quote:Risposta al messaggio di pici57 inserito in data 04/11/2010 07:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oggi forse riusciamo ad arrivare alla casa per cominciare a rimuovere il fango e i detriti...speriamo bene. Fabio.