quote:Originally posted by stefano3it> Prego Stefano, ci mancherebbe!!! Mi spiace... Magari facciamo un'altra volta!!![;)] CIAO!!!
quote:Originally posted by Macrilla> Pazienza, vorrà dire che partiremo il 3 o il 4 per una settimana in Germania. X Roberta, grazie comunque per le informazini[;)]id="size4">id="orange">
quote:Originally posted by roberta77> Ottimo... Stefano direi che con una parrocchia così gentile da massacrarti il ponte pasquale, sei poco compatibile con le nostre date ... le vacanze scolastiche qui iniziano il 9, e noi mortali lavoriamo fino a venerdì ... io pensavo di cercare di partire venerdì nel pomeriggio, in modo da esser lì venerdì sera... e magari trovarci nel ristorantino indicato da Gianni per poi spostarci nel parcheggio che dice Roberta.
quote:Originally posted by stefano3it> Io farei da venerdì sera/sabato mattina a tutto lunedì compreso... Di più non posso perchè poi martedì vado a lavorare... Ma chi ha più giorni può restare in zona e visitare le 5 Terre...
X roberta77. Ciao pure noi saremmo interessati alla visita di Genova, ma ci piacerebbe sapere le date, in quanto abbiamo due figli che vanno a scuola e iniziano le vacanze di Pasqua lunedì 6 aprile ed il 13 hanno la Cresima, perciò tassativamente dobbiamo rientrare alla base sabato o al massimo domenica.Non sappiamo perciò se riusciamo a combinare. >
>
>
>
quote:Originally posted by Macrilla> Cristiana saranno due anni che Caterina me la smena che vuole andare a vedere questo benedetto acquario di Genova, dovevamo anche andare con un altro equipaggio un anno fa e poi c' era saltato fuori un imprevisto e avevamo dovuto posticipare. Ora che finalmente si era ripresentata l' occasione si è messo di mezzo oltre la scuola anche il parroco che ha deciso di fare le cresime il lunedì di Pasquetta.Forse la Stefy che è brava a convincere le persone potrebbe riuscire a far cambiare data al nostro don ....[:D]id="green">
Anche a me dispiace non vedervi, sigh, anche perchè con Caterina avevamo accarezzato l'idea dell'acquario di Genova... sob sob >
quote:Originally posted by stefano3it> Stefano, poichè quello che stò per scrivere non voglio che possa essere considerato un impegno, ti rispondo su "4 chiacchiere su..."[:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by Macrilla> Cristiana saranno due anni che Caterina me la smena che vuole andare a vedere questo benedetto acquario di Genova, dovevamo anche andare con un altro equipaggio un anno fa e poi c' era saltato fuori un imprevisto e avevamo dovuto posticipare. Ora che finalmente si era ripresentata l' occasione si è messo di mezzo oltre la scuola anche il parroco che ha deciso di fare le cresime il lunedì di Pasquetta.Forse la Stefy che è brava a convincere le persone potrebbe riuscire a far cambiare data al nostro don ....[:D]id="green">
Anche a me dispiace non vedervi, sigh, anche perchè con Caterina avevamo accarezzato l'idea dell'acquario di Genova... sob sob >
>
http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Programmi non ne faccio perchè è un territorio che conosco. C'è la voglia di scendere un pò nel salento ... se qualcuno vuole aggregarsi --- facciamo sconto FdB per le guide locali[:D] Marli/Dagiuropiid="red"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Lore73id="blue">id="size3"> amandre *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> [blue]Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> Amandre(dipende tutto dalle ferie) *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3"> Ciao a tuttiquote:Originally posted by matto> MONTECAMPIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> come te lo devo dire..... cantando ?????[:D][:D][:D] sappi che Laura...non c'è...quindi puoi anche raggiungerci[:D] ciao steid="size3">id="Tahoma">id="purple">
Ma domanda il prossimo fine sett. 31/01-01/02 c'e' qualcosa di organizzato ??? Neve - Sole - Magnare ???? Oppure tutti a casa a guardare i mobili come le larve ???id="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by mushu> [:(][:(] noi a casa ... causa partita di pallavolo della sara domenica pomeriggio!!!!! moniaid="orange">
quote:Originally posted by matto> MONTECAMPIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> come te lo devo dire..... cantando ?????[:D][:D][:D] sappi che Laura...non c'è...quindi puoi anche raggiungerci[:D] ciao steid="size3">id="Tahoma">id="purple">
Ma domanda il prossimo fine sett. 31/01-01/02 c'e' qualcosa di organizzato ??? Neve - Sole - Magnare ???? Oppure tutti a casa a guardare i mobili come le larve ???id="red">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by matto> Noi dovremmo andare a piancavallo..... se qualcuno vuole aggregarsi è il benvenuto.-
quote:Originally posted by matto> Ma se noi venissimo a Montecampione o come cavolo si chiama.....c'e' la possibilita' di noleggiare lo Snowboard......voglio provare a spaccarmi un ginocchio................il tutto solo dopo il permesso del mio capo famigliaid="red">id="size4"> [/quote] e me lo chiedi ???? ma certamente c'è il noleggio!!!![:D]...e se riesci a passare come baby paghi anche meno[;)] ciaociao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
MONTECAMPIONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> come te lo devo dire..... cantando ?????[:D][:D][:D] sappi che Laura...non c'è...quindi puoi anche raggiungerci[:D] ciao steid="size3">id="Tahoma">id="purple"> >
quote:Originally posted by olinad70> Non nominare la parola "programma" per carità!... Davvero...è pericoloso![:(][:(][:(] Noi abbiamo scritto che "l'idea ci piace e che aspettiamo programma" e ce la siamo vista brutta!!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Roberta.......come procedono le cose per Genova ?!?!?!? hai buttato giù una bozza del programma ??? dai che siamo ansiosi di venire.........se tutto va bene.... ciao Danilo >
quote:Originally posted by olinad70> ...lo sospettavo, ma in cuor mio pensavo conoscessi la Regina d'Inghilterra e ti lasciassi portare dall'istinto...dalle sensazioni![:D][:D][:D] Mi sa che vai a finire in fantasy World anche tu...[:p] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
gianni......ho le spalle grosse....... e poi io non sono una lepre......[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] caso mai sembro una pantegana........[:D][:D][:D][:D][:D][:D] dai allora aspettiamo e veediamo....... ciao Danilo >