http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Lore73id="blue">id="size3"> amandre *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> [blue]Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> Amandre(dipende tutto dalle ferie) *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3"> Ciao a tuttiquote:Originally posted by marli>[blue]id="blue">
5° aggiornamentoid="size4">id="navy">
id="size3">id="brown">
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple"> *** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Lore73id="blue">id="size3"> amandre *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data???id="blue"> 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63id="size3"> Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73id="size2">id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3"> Ciao a tutti
>
quote:Originally posted by lunarossa63> Noi BARESI, ma viviamo nel Milanese da ANNI. Prevalentemente del nord-est, ma non vediamo l'ora di integrare anche equipaggi del Nord-ovest così poi noi siamo al centro[:D][:D]! Pinoid="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao siamo una famiglia di torino,voi di che zona del'Italia siete?[:)] >
http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Lore73id="blue">id="size3"> amandre *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3">quote:Originally posted by lunarossa63> Basta che guardi il calendario[:D] cmq quella del 15febbraio molto probabilmente si sposterà a marzo e il 15 faremo qualcos'altro
quando fate la prossima uscita >
quote:Originally posted by olinad70> Mi era venuta un'ideina ma devo vedere se è realizzabile.. Però, così pour parler, abbozzo il mio PROGRAMMA (e sono molto contenta che Pinky sia dei nostri!!!): - Venerdì ritrovo a Pra (con acquisto basilico alle serre per chi vuole) - Sabato mattina battello e visita al centro della città e alla mostra di De André fino a tardo pomeriggio - Sabato sera spostamento coi camper e si va a Casella, che si trova un po' in campagna a una mezz'oretta da Genova - Domenica mattina si prende il trenino di Casella, che è un trenino panoramico che passa attraverso le montagne (non è che siano proprio montagne, eh!) e porta in città, è molto caratteristico... Da lì autobus e si va all'acquario, all'ascensore panoramica e magari una passeggiata sul mare e poi ritono ai camper sempre col trenino - Lunedì si resta a Casella perchè di fronte a dove pensavo di parcheggiare c'è un grande spazio allestito per fare pic nic o per giocare a pallone o prendere il sole (volendo c'è anche una piscina ma non credo che sia già aperta!!!), insomma un po' di relax dopo 2 giorni "pieni".. Cosa ne pensate? Preferite mica il mare per Pasquetta?
Roberta.......come procedono le cose per Genova ?!?!?!? hai buttato giù una bozza del programma ??? dai che siamo ansiosi di venire.........se tutto va bene.... ciao Danilo >
quote:Originally posted by roberta77> Ciao Roberta come programmino nn male[;)]. 1) Per quelli ke arrivano il venerdi sera sul tardi, come fanno se vogliono del basilico? 2) Ma a casella se nn sbaglio nn cè mica un area di sosta? E bisogna anche informarsi presso l'eventuale area per prenotare le piazzole per tutti, in modo da nn trovarsi con qualche equipaggio ke nn può entrare perchè piena. 3) Se invece nn esiste area di sosta ma solo parcheggio, penso sia meglio informarsi presso qualche autorità comunale o eventualmente la pro loco di genova. Anche perchè sicuramente bisognerà magari prenotare la visita all'acquario? Ed essendo un bel gruppetto ci scappa pure lo sconto comitiva[;)][;)] I GENOVESI INSEGNANO[:D][:D][:D][:D]id="blue"> Per il resto penso possa andare bene, ma meglio aspettare il parere dei più esperti in queste cose. Ciao Roberto
quote:Originally posted by olinad70> Mi era venuta un'ideina ma devo vedere se è realizzabile.. Però, così pour parler, abbozzo il mio PROGRAMMA (e sono molto contenta che Pinky sia dei nostri!!!): - Venerdì ritrovo a Pra (con acquisto basilico alle serre per chi vuole) - Sabato mattina battello e visita al centro della città e alla mostra di De André fino a tardo pomeriggio - Sabato sera spostamento coi camper e si va a Casella, che si trova un po' in campagna a una mezz'oretta da Genova - Domenica mattina si prende il trenino di Casella, che è un trenino panoramico che passa attraverso le montagne (non è che siano proprio montagne, eh!) e porta in città, è molto caratteristico... Da lì autobus e si va all'acquario, all'ascensore panoramica e magari una passeggiata sul mare e poi ritono ai camper sempre col trenino - Lunedì si resta a Casella perchè di fronte a dove pensavo di parcheggiare c'è un grande spazio allestito per fare pic nic o per giocare a pallone o prendere il sole (volendo c'è anche una piscina ma non credo che sia già aperta!!!), insomma un po' di relax dopo 2 giorni "pieni".. Cosa ne pensate? Preferite mica il mare per Pasquetta?
Roberta.......come procedono le cose per Genova ?!?!?!? hai buttato giù una bozza del programma ??? dai che siamo ansiosi di venire.........se tutto va bene.... ciao Danilo >
>
quote:Originally posted by roberta77> secondo me si, fa sempre buona impressione, e poi, essendo PasCua... magari ci riservano i posti !!
P.S. La mia è solo un'idea, devo sempre vedere se è realizzabile.. L'unica cosa che mi preoccupa è avere un posto sicuro in cui parcheggiare i camper, poi il resto si organizza senza problemi, secondo me... Una domanda per voi che ne sapete un po' di più... Devo chiedere ai Comuni se mi concedono un'area per il tale giorno per tot camper? Grazie, accetto ogni suggerimento! [:)] >
e qui per quel gelato che ho letto tra le righe...
...ma penso che in tanti camper sia un'impresa ardua!
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by Macrilla> Dunque da quanto si capisce cristiana [:(][:(] il trenino nn viene fatto[:(!][:(!][:(!]? giusto? Roberto
Ciao Roberta, bel programmino.... ma... non si riesce a trovarsi al ristorante di cui parlava Pinkyno, venerdì sera ??? e poi ci spostiamo ed il basilico lo compriamo quando torniamo ai camper sabato... SCUSATEMI, INVECE MI E' VENUTA IN MENTE ADESSO UNA COSA IMPORTANTEEEE !! mia figlia fa l'esame di terza media, in giugno (madre snaturata che pensa ai trenini invece che alla sQuola...) e sicuramente [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] non saremo liberi il 13/14 !! quindi sono costretta a rinviare l'organizzazione del trenino rosso a data da destinarsi !!! [:(][}:)][B)][:(!] >
quote:Originally posted by sfinge62> GIAMMAIIIII !!id="size6"> Il trenino è un must !! [:D] L'unico problema è che dovrà slittare... (visto che lo devo organizzare io, siete tutti miei ostaggi [:D][:D][:D][:D]) e non so a quando... spero 27/28 giugno...
quote:Originally posted by Macrilla> Dunque da quanto si capisce cristiana [:(][:(] il trenino nn viene fatto[:(!][:(!][:(!]? giusto? Roberto
Ciao Roberta, bel programmino.... ma... non si riesce a trovarsi al ristorante di cui parlava Pinkyno, venerdì sera ??? e poi ci spostiamo ed il basilico lo compriamo quando torniamo ai camper sabato... SCUSATEMI, INVECE MI E' VENUTA IN MENTE ADESSO UNA COSA IMPORTANTEEEE !! mia figlia fa l'esame di terza media, in giugno (madre snaturata che pensa ai trenini invece che alla sQuola...) e sicuramente [:(!][:(!][:(!][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!] non saremo liberi il 13/14 !! quindi sono costretta a rinviare l'organizzazione del trenino rosso a data da destinarsi !!! [:(][}:)][B)][:(!] >
>
quote:Originally posted by Macrilla> Se devo essere un tuo ostaggio [:D][;)][:D][;)] Ci sto " Ovviamente in maniera amichevole ci mancherebbe "id="blue">[:)][:)][:)][:)] Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> GIAMMAIIIII !!id="size6"> Il trenino è un must !! [:D] L'unico problema è che dovrà slittare... (visto che lo devo organizzare io, siete tutti miei ostaggi [:D][:D][:D][:D]) e non so a quando... spero 27/28 giugno...
quote:Originally posted by Macrilla> Dunque da quanto si capisce cristiana [:(][:(] il trenino nn viene fatto[:(!][:(!][:(!]? giusto? Roberto
>
>