quote:Originally posted by lupo65> Lupo ma cosa mi dici!!! ...hai le spalle larghe?... Vedremo, ...ai Ciccioli[:D][:D][:D] Ciao, Gianni huè...sbussolati,mi raccomando, ...il lupo è una razza in via d'estinzione!!![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
allora ricapitolando.....mi sembra di capire che il trenino cambia data.....la toscana non è sicura o cambia data? il lago d'orta è ancora da fissare....la laguna il 25 aprile è solo un'idea o la data è quella? so già la risposta........ne parleremo ai ciccioli [:D][:D][:D][:D][:D] ma ai ciccioli quando è prevista la convention per parlare di tutte le cose che...... ne parleremo ai ciccioli [:D][:D] nell'ultimo mese quasi tutti i forum degli FDB riportano la frase ....ne parliamo ai ciccioli.....ma abbiamo così tanto tempo???[:D][:D][:D].....ovviamente la mia è solo una battuta [:D] però mi fa piacere se qualcosa cambia visto che mi sono tolto da un paio di uscite per problemi di data......[:)] un grosso saluto a tutti e......ci vediamo e ...ne parliamo ai ciccioli [:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo >
quote:Originally posted by PinkPauly> ESATTO!!! Il gelato è proprio lììììì!!!!!! Sei un grande!!!
C'è chi pote...e qui per quel gelato che ho letto tra le righe...
...ma penso che in tanti camper sia un'impresa ardua! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by lupo65> la TOSCANA.. non si tocca...la data è ..e resta quella... [:D][:D][:D][:D][:D] la toscana ha la precedenza assoluta sul ponte più lungo che possa esistere[;)] ci vediamo ai cicioli[;)] ciao ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
allora ricapitolando.....mi sembra di capire che il trenino cambia data.....la toscana non è sicura o cambia data? il lago d'orta è ancora da fissare....la laguna il 25 aprile è solo un'idea o la data è quella? so già la risposta........ne parleremo ai ciccioli [:D][:D][:D][:D][:D] ma ai ciccioli quando è prevista la convention per parlare di tutte le cose che...... ne parleremo ai ciccioli [:D][:D] nell'ultimo mese quasi tutti i forum degli FDB riportano la frase ....ne parliamo ai ciccioli.....ma abbiamo così tanto tempo???[:D][:D][:D].....ovviamente la mia è solo una battuta [:D] però mi fa piacere se qualcosa cambia visto che mi sono tolto da un paio di uscite per problemi di data......[:)] un grosso saluto a tutti e......ci vediamo e ...ne parliamo ai ciccioli [:D][:D][:D][:D][:D] ciao lorenzo >
http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73id="blue">id="size3"> amandre *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62 Roberta77id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3">quote:Originally posted by roberta77>
Ho fatto le correzioni nella formattazione del calendario. ho inserito in testa anche un numero con l'aggiornamento (in questo caso il 1°). Chi quota, aggiornerà (sommando 1 al numero che trova) anche il numero, in modo che si sappia sempre quale sia l'ultima versione. Se vediamo che la sequenza non continua regolare, vuol dire che qualche disattento o non ha aggiornato la cifra, o ha quotato un rilascio sbagliato. se poi troviamo il "pirla" che appositamente aggiorna il numero aumentando la cifra trovato di più di uno.... beh allora c'è poco da fareCALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">
8° aggiornamentoid="size4">id="navy">
*** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73id="blue">id="size3"> amandre *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62 Roberta77id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 27/28 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3">
>
PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> quote:Originally posted by obaoba> Se nn ricordo male: [:)] MARZO è ancora vuoto perkè dobbiamo ancora decidere la data per la slittata, dato ke nn si farà a febbraio visto i carnevali ke ci sono in giro. Però come ormai si dice in questi casi SI PARLERà AI CICCIOLI [;)][;)][:D][:D]id="blue"> Roberto
ehi ma marzo lo lasciamo vuoto? che dite ci piazziamoil lago d'orta anche se forse era meglio un po più avanti per il caldo...ma visto il calendario...[;)] >
http://www.carnevalefantaveicol...
...il giro in camper dell'autodromo di Imola pero??!!!![:D][:D][:D][:D]quote:Originally posted by Macrilla>
quote:Originally posted by roberta77id="Arial Black">id="size4"> id="size3">
Ho fatto le correzioni nella formattazione del calendario. ho inserito in testa anche un numero con l'aggiornamento (in questo caso il 1°). Chi quota, aggiornerà (sommando 1 al numero che trova) anche il numero, in modo che si sappia sempre quale sia l'ultima versione. Se vediamo che la sequenza non continua regolare, vuol dire che qualche disattento o non ha aggiornato la cifra, o ha quotato un rilascio sbagliato. se poi troviamo il "pirla" che appositamente aggiorna il numero aumentando la cifra trovato di più di uno.... beh allora c'è poco da fareCALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">
9° aggiornamentoid="size4">id="navy">
*** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre... rinuncia: andiamo a Nizza ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73id="blue">id="size3"> amandre: bimbi permettendo *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62 Roberta77id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 27/28 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">
>
quote:Originally posted by amandre>
quote:Originally posted by Macrillaid="size4"> id="size3">
quote:Originally posted by roberta77id="Arial Black">
10° aggiornamentoid="size4">id="navy">
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge 62??????? ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre... rinuncia: andiamo a Nizza ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 Aprile 2009 - Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73id="blue">id="size3"> amandre: bimbi permettendo *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> amandre *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Famingaid="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62 Roberta77id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 27/28 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">
>
quote:Originally posted by Macrilla> mi spiace ma il 25 sarò già in terra francese....purtroppo dal momento che vado così lontano dedico tutti i giorni a disposizione al perigord.... voi al limite se decidete organizzate pure.....al limite io me la faccio prima.....anzi possiamo mettere due date
allora, come ha detto Silvia... ai CICCIOLI NE ABBIAMO PARLATO.... ma non si è capito un ostrega !!!!! Tanto per ricapitolare un po': Kalifornia propone di spostare la motobarca in laguna di Venezia al 07/08 Giugno, in concomitanza di non so cosa, quindi, se poi si riesce a fare il trenino rosso del Bernina al 27/28 giugno bene, altrimenti sposteremo il trenino al 12/13 settembre. Il lago d'Orta riceverà una visita dai marli/dagiuropi, che prenderanno le "misure" per i FdB, ma si sospetta che la data migliore per la visita possa essere il 25 aprile... e quindi Obaoba è pregato di inserire questa tappa nel suo viaggio in Perigod (tanto è sulla strada... [8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]) >
quote:Originally posted by silvia69> Ho solo tolto alcuni miei commenti ed aggiunto l'acciughina all'Orta
Ho fatto le correzioni nella formattazione del calendario. ho inserito in testa anche un numero con l'aggiornamento (in questo caso il 1°). Chi quota, aggiornerà (sommando 1 al numero che trova) anche il numero, in modo che si sappia sempre quale sia l'ultima versione. Se vediamo che la sequenza non continua regolare, vuol dire che qualche disattento o non ha aggiornato la cifra, o ha quotato un rilascio sbagliato. se poi troviamo il "pirla" che appositamente aggiorna il numero aumentando la cifra trovato di più di uno.... beh allora c'è poco da fare Ed ecco a voi il dopo Ciccioli....spero di aver capito bene...altrimenti correggetemi[:D] id="red">CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">
11° aggiornamentoid="size4">id="navy">
*** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud Vigano family Sfinge 62??????? ***21/22 Febbraio***id="red"> https://www.camperonline.it/ind... Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre... rinuncia: andiamo a Nizza ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62id="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 24/25 Aprile A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 [font=Comic *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73id="blue">id="size3"> amandre: bimbi permettendo *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> red]***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red">id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62 Roberta77id="blue">id="size3"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red">[size=3] Data??? 7-8 Giugno 2009 - A chi piace l'idea?id="green"> [blue]kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 27/28 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga [purple][size=4]PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3"> Nella sistemazione del calendario spero di non aver cancellato nessuno dalle varie uscite...controllate[:D]
>