quote:Originally posted by obaoba> Oba, se vuoi ti lascio il weekend del 16/17 maggio, non perché non voglia organizzare… E’ solo che non trovo tutto questo molto corretto nei tuoi confronti visto che la proposta del lago d’Orta era “tua” e che ci tenevi. Poi….. fate quello che volete!!! Chiaramente, non voglio rompere le uova nel paniere di qualcuno con questa proposta [:D][:D][:D]
wow che velocità a scaricarmi!!!!!!![:D][:D]...è ammutinamento![:)][:D] ....ma in tutte le date proprio quella dobbiamo fare? non possiamo provare una alternativa? o manca la volontà di farlo? Mi spiace ci tenevo ad esserci con tutti voi e mi ero messo in mezzo alla organizzazione anche se non conosco i luoghi e son a considerevole distanza; evidentemente lo stesso desiderio non accomuna voi; Pazienza![B)] >
quote:Originally posted by Chantal> Grazie Laurance, non ci pensare nemmeno! Latua data resta dove sta....anche perchè ci sono anche io interessato in lista![:)] Apprezzo il gesto!
quote:Originally posted by obaoba> Oba, se vuoi ti lascio il weekend del 16/17 maggio, non perché non voglia organizzare… E’ solo che non trovo tutto questo molto corretto nei tuoi confronti visto che la proposta del lago d’Orta era “tua” e che ci tenevi. Poi….. fate quello che volete!!! Chiaramente, non voglio rompere le uova nel paniere di qualcuno con questa proposta [:D][:D][:D]
wow che velocità a scaricarmi!!!!!!![:D][:D]...è ammutinamento![:)][:D] ....ma in tutte le date proprio quella dobbiamo fare? non possiamo provare una alternativa? o manca la volontà di farlo? Mi spiace ci tenevo ad esserci con tutti voi e mi ero messo in mezzo alla organizzazione anche se non conosco i luoghi e son a considerevole distanza; evidentemente lo stesso desiderio non accomuna voi; Pazienza![B)] >
>
quote:Originally posted by obaoba> Non sò se la colpa è tutta mia(ma sicuramente è di Franch). Io ho solo cercato di riordinare tutte le parole dette ieri.Poi se cambiamo la data per il Lago d'Orta per me va anche meglio visto che il 24/25 sono reperibile..oppure lo facciamo 2 volte.
quote:Originally posted by obaoba> Luca ..... decidi la data!!! chi ti ama ...(possibilità permettendo) ti segue!!! mi sembra giusto che visto che il lago d'Orta era una meta a te cara la debba organizzare tu!! stefano monia id="orange">
quote:Originally posted by kalifornia>
Ho fatto le correzioni nella formattazione del calendario. ho inserito in testa anche un numero con l'aggiornamento (in questo caso il 1°). Chi quota, aggiornerà (sommando 1 al numero che trova) anche il numero, in modo che si sappia sempre quale sia l'ultima versione. Se vediamo che la sequenza non continua regolare, vuol dire che qualche disattento o non ha aggiornato la cifra, o ha quotato un rilascio sbagliato. se poi troviamo il "pirla" che appositamente aggiorna il numero aumentando la cifra trovato di più di uno.... beh allora c'è poco da fareCALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">
13° aggiornamentoid="size4">id="navy">
*** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud Vigano family Sfinge 62??????? ***21/22 Febbraio***id="red"> https://www.camperonline.it/ind... Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre... rinuncia: andiamo a Nizza ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kaliforniaid="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> ***24/25 aprile USCITA IN TRENTINO ORGANIZZATA DA PINKY***id="purple"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data da decidere A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73id="blue">id="size3"> amandre: bimbi permettendo *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kaliforniaid="blue">id="size3"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 20-21 Giugno 2009 id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 27/28 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) ***id="red"> Mercatino degli antichi mestieri Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***id="red">(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....) Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> [blue]Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga [purple]PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">id="Arial Black">id="size4"> id="size3">
>
quote:Originally posted by steeve67> Concordo pienamente!
Quoto e straquoto il posticipo del we in trentino!!! Gianni che ne dici di farla quando qui da noi nella piatta pianura inizia ad affuscarci le idee quella che si chiama CANICOLA!!!!! Vuoi mettere un we al fresco dei boschi pensando all'afa di casa!!! [:D][:D][:D][;)][;)][;)] stefano moniaid="orange"> >
quote:Originally posted by silvia69>
quote:Originally posted by kaliforniaid="Arial Black">id="size4"> id="size3">
id="size4">AGGIORNAMENTO 14id="blue">CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">
13° aggiornamentoid="size4">id="navy">
*** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud Vigano family Sfinge 62??????? ***21/22 Febbraio***id="red"> https://www.camperonline.it/ind... Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre... rinuncia: andiamo a Nizza ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kaliforniaid="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> ***24/25 aprile USCITA IN TRENTINO ORGANIZZATA DA PINKY***id="purple"> *** LAGO D'ORTA *** 28-29 marzo 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73id="blue">id="size3"> amandre: bimbi permettendo *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kaliforniaid="blue">id="size3"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 20-21 Giugno 2009 id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 27/28 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) ***id="red"> Mercatino degli antichi mestieri Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***id="red">(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....) Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> [blue]Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga [purple]PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">
>
quote:Originally posted by obaoba> Dove e cosa e' sto' Villaggio della salute ????id="red">id="size4">
se interessa a qualcuno in estate giugno/luglio potremmo ritornare al villaggio della salute magari facendo un we meno di corsa![:)] Se l'idea interessa ditemelo che organizziamo[;)] >
http://www.villaggiodellasalute...
oppure guarda qui .... https://www.camperonline.it/for... Un paradiso per grandi e picini....entri e ti dimentichi dei figli fino a sera[:D][:D][:D]quote:Originally posted by obaoba>
quote:Originally posted by silvia69id="size4"> id="size3">
quote:Originally posted by kaliforniaid="Arial Black">
id="size4">id="blue">CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">
AGGIORNAMENTO 15id="size4">id="navy">
*** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud Vigano family Sfinge 62??????? ***21/22 Febbraio***id="red"> https://www.camperonline.it/ind... Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPaulyid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue"> Matto Faminga Amandre... rinuncia: andiamo a Nizza ***21/22 Febbraio***id="red"> Carnevale a Sappada https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> Data??? 09/14 Aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kaliforniaid="size3">id="blue"> ***PASQUA 2009*** MARE TERRA E SOLE DI PUGLIA ** Data di partenza da definire id="red"> Ferie permettendo, in concomitanza con la chiusura della scuola, vorrei passare qualche giorno nella mia terra. Marli/Dagiuropiid="red"> ***24/25 aprile USCITA IN TRENTINO ORGANIZZATA DA PINKY***id="purple"> *** LAGO D'ORTA *** 28-29 marzo 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Reedud Sfinge62 Galepao Pinky Amandre: l'idea ci piace vediamo la data Roberta77 Kalifornia *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)*** 25-26 aprile 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla id="blue"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73id="blue">id="size3"> amandre: bimbi permettendo *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">id="blue">id="size3"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> Data??? : 30 Maggio / 2 Giugno id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> [size=3]Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kaliforniaid="blue">id="size3"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 20-21 Giugno 2009 id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 27/28 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) ***id="red"> Mercatino degli antichi mestieri Data??? 30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> [blue]Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***id="red">(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....) Data??? 10/11 Ottobre 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> [blue]Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 franch63 Faminga [purple]PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Marli id="blue">id="brown">
>