quote:Originally posted by sfinge62> dire di no, la formattazione ha ancora errori.........[:D][8D]
quote:Originally posted by marli> Fatto così va bene?[:D][:D][:D] Ciao Roberto
Robi ti dispiace riaggiornare l'elenco n° 23? Grazie >
>
quote:Originally posted by Bilbo> Ciao Bilbo ho riguardato il tutto sia l'aggiornamento 22 ke il 23 ma nn ho trovato errori.[:(][:(] Se me li puoi eventualmente indicare tu te ne sarei grato. " sempre se ci sono " ehehehehhehhehehe Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> dire di no, la formattazione ha ancora errori.........[:D][8D]
quote:Originally posted by marli> Fatto così va bene?[:D][:D][:D] Ciao Roberto
Robi ti dispiace riaggiornare l'elenco n° 23? Grazie >
>
>
quote:Originally posted by Bilbo> Il nostro chi? Ti dai del voi?[:D] Comunque è inevitabile che ogni tot vada risistemato il calendario ... non sono tutti maghi del PC ... Dopo la lezione di feisbuc ... lezione di editazione del calendario[:D][;)] Ros
Marli mi ha battuto....[:D] ma il nostro era più bello.... [;)][8D][:)] >
quote:Originally posted by marli>
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5"> id="brown">AGGIORNAMENTO 24 *** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud Vigano family Sfinge 62???????id="blue"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe id="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPauly Matto Faminga id="blue"> Carnevale a Sappadaid="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 28-29 marzo 2009id="brown"> https://www.camperonline.it/for... *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)***id="red"> 25-26 aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla Lupo65 Marli (aspetto approvazione Dagiuropi) Mushu ? ...(se Gabry nn ha impegni) Reedud Sfinge 62 id="blue"> Seguendo come guida il post aperto da Oba, anche in questo appuntamento il numero dovrebbere essere limitato a 10 equipaggi per motivo di spazi. Gli altri possono inserirsi come riserve nel caso in cui si liberassero dei posti oppure ne 'nascono' altri.Ciao. Ros id="red"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu ? (...idem come Orta) Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73 amandre: bimbi permettendo id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim ranocchioid="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> [blue] Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marliid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Noi ci siamo..arriviamo tardi venerdì sera ma arriviamo. Studia il percorso ciaspole per sabato mattina...vorrei far provare anche i baby[:D]
quote:Originally posted by silvia69> Che si fa? chi c'è? Silviaaaaaaaaaaaaa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Allora ai ciccioli abbiamo parlato......ma non ho ben capito cosa abbiamo deciso. Prossimo we sulla neve: Passo Broccon-Castel Tesino! Chi viene? >
>
quote:Originally posted by sfinge62> Sparito perchè priama che rispondessi lo aveva già fatto Marli [;)]
Bilbo è sparito il tuo intervento verso gli errori da me eventualmente compiuti.[:(!][:(!]>
quote: Sono andato a rivedere i post ed ho trovato ke l'errore nn nasce dal mio aggiornamento n°23 ma dal n°22>> Non era un errore tuo, Roberto, ma degli errori che si stavano ripetendo da un po' di tempo. E, visto che avevi scritto che avevi fatto le correzioni, ho preso la palla al balzo per fare una battuta [8D], ben sapendo che ti riferirvi a date e partecipazioni.-
quote:Ovviamente col pc sono negato ma pian piano capisco e trovo gli errori [;)][;)][;)] nn imputabili a me.id="blue"> Nessuna polemica sia ben inteso. Roberto >> Assolutamente nessuna polemica, e ti assicuro che ricontrollare il calendario per correggerlo non è una cosa di 2 minuti, soprattutto con uno ben incasinato (a livello di codice) come era quello precedente.
quote:Originally posted by PinkPauly> Gianni io ho inserito il dettaglio di cui parlavi ma mi sembra poco significativo visto che l'evento è nato senza una data ... le persone in elenco hanno potuto esprimere il desiderio di parteciparvi solo sull'idea. Per gli onori e gli oneri dell'organizzatore ... non credo che vada persa la memoria ma comunque non si sa mai ... mettiamolo rosso su bianco [;)]. In generale ho dato un colore diverso all'organizzatore o propositore solo per il fatto che chi si aggrega senza sapere il pregresso ... sa a chi fare riferimento per domande dubbi perplessità. Ros[:)]
Vedo che sono stati tolti i nomi di "a chi piace l'idea" dell'uscita al Lago d'Orta del 28 marzo...come mai? E' vero che è stato inserito il collegamento ad altra pagina ma in altre uscite, seppur con collegamento, la lista delle persone è rimasta... Non è grave ma essendo questo il quadro riassuntivo delle iniziative di quest'anno sarebbe carino portarlo avanti senza perdersi i pezzi per strada, tutte le persone che avevano fatto si che l'iniziativa partisse e, in prima fila, in colore rosso, la persona che ha lanciato l'idea e si è preso l'onere di organizzare... Avremo cosi un bell'elenco chiaro e esplicativo di tutte le uscite... Visto che vedo molta attenzione alla formattazione mi sembrava giusto suggerirlo... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by silvia69> Ci possiamo aggregare anche noi? al P.Broccon non ci sono mai stato, che c'è un'area sosta o sosta libera? Probabilmente dovrebbe venire anche un altro equipaggio di amici. Comunque da sabato pomeriggio[:(] Sciaoo[;)]id="size3">id="navy">
quote:Originally posted by PinkPauly> Noi ci siamo..arriviamo tardi venerdì sera ma arriviamo. Studia il percorso ciaspole per sabato mattina...vorrei far provare anche i baby[:D]
quote:Originally posted by silvia69> Che si fa? chi c'è? Silviaaaaaaaaaaaaa...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Allora ai ciccioli abbiamo parlato......ma non ho ben capito cosa abbiamo deciso. Prossimo we sulla neve: Passo Broccon-Castel Tesino! Chi viene? >
>
>
quote:Originally posted by ranocchio>
quote:Originally posted by marliid="brown">AGGIORNAMENTO 24 *** CARNEVALE 2009 A IVREA***id="red"> Reedud Vigano family Sfinge 62???????id="blue"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe id="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... Silvia69 Obaoba Obionekenoby (visto che a Passo Coe non son mai stato...) PinkPauly Matto Faminga id="blue"> Carnevale a Sappadaid="red"> ***21/22 Febbraio***id="brown"> https://www.camperonline.it/for... ***PASQUA 2009 ***LA GENOVA DI DE ANDRE'*** Visita all'acquario, alla mostra di De Andrè, alla Genova storica e alle 5 Terreid="red"> 10/13 Aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Roberta77id="red"> Mushu Macrilla PinkPauly...interessatissimi!!!...ma in questa data per noi è impossibile[:(][:(][:(] Silvia69 Giankyroll Sfinge62 Kalifornia id="blue"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> 28-29 marzo 2009id="brown"> https://www.camperonline.it/for... *** LAGO D'ORTA BIS (per quelli che non possono andare il 28/29 marzo)***id="red"> 25-26 aprile 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrilla Lupo65 Marli (aspetto approvazione Dagiuropi) Mushu ? ...(se Gabry nn ha impegni) Reedud Sfinge 62 id="blue"> Seguendo come guida il post aperto da Oba, anche in questo appuntamento il numero dovrebbere essere limitato a 10 equipaggi per motivo di spazi. Gli altri possono inserirsi come riserve nel caso in cui si liberassero dei posti oppure ne 'nascono' altri.Ciao. Ros id="red"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> 01/02/03 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu ? (...idem come Orta) Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) Faminga Roberta77 Lore73 amandre: bimbi permettendo Lampo 133id="blue"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> 16/17 MAGGIO 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu (oddio..come Macrilla...-sabato tardo pomeriggio) Amandre Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! id="blue"> ***Le strade del Chianti e le crete senesi***id="red"> 30 Maggio / 2 Giugno id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushu (...sarà anche finito il campionato? ) Macrilla PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Matto Reedud Sfinge62 Roberta77 Kalifornia Krisim Lampo 133 ranocchioid="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> 20-21 Giugno 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla (da verificare calendario degli esami di III°media [:(][:(]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo - se fatto il 24/25 altrimenti non so.- franch63 Lupo65 Mushu ??? Obionekenoby...(?) Obaoba... PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Krisim Lampo 133 *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieriid="red"> 30/31 Agosto 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> [blue] Marli Obaoba Galepao Macrilla (potrei anche essere ancora in ferie...) Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) franch63 Amandre(dipende tutto dalle ferie) Lore73 Lampo 133id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> 12/13 Settembre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli Mushu (futuri impegni permettendo) [:(] Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare Roberta77 PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Lampo 133id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***(tempo permettendo, altrimenti niente barcolana ma solo e....)id="red"> 10/11 Ottobre 2009id="brown"> A chi piace l'idea?id="green"> Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu (idem come trenino) stefano3it Lupo65 franch63 Faminga PinkPauly...ci piace tanto l'idea, vediamo programma! Marliid="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLAid="size5">
>
quote:Originally posted by mushu> Ci sono ci sono!!! E non ho cambiato idea!!! [:D] Dato che tutti i giorni lavoro fino a tardi e non ho tempo per niente, questo we vado in perlustrazione e vi faccio sapere... Ma tranquilli... Non mi sono dimenticata!!! [:D][:D][:D] Cmq ho già mandato il mio collega "inviato Speciale" a controllare com'è la situazione a Pra, dato che lui ci abita esattamente di fronte!!!
Robertaaaa !!!!!! Ci sei ???? Sei ancora dell'idea di organizzarci la Pasqua...o ai cicioli ti abbiamo fatto cambiare idea ???? [;)][;)][;)] Facci sapere !!! ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by roberta77> Vedi Roby... ancora prima di conoscerti di persona, ti sei guadagnata il titolo di "Grande"..... se vuoi, ti cedo quello di "Regina"....e io mi tengo "Bi.Bi"... sei proprio "fantastica..."[:D][:D][:D][:D] sai, non è da tutti, dopo averci conosciuto...prodigarsi ancora[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un abbraccio Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> Ci sono ci sono!!! E non ho cambiato idea!!! [:D] Dato che tutti i giorni lavoro fino a tardi e non ho tempo per niente, questo we vado in perlustrazione e vi faccio sapere... Ma tranquilli... Non mi sono dimenticata!!! [:D][:D][:D] Cmq ho già mandato il mio collega "inviato Speciale" a controllare com'è la situazione a Pra, dato che lui ci abita esattamente di fronte!!!
Robertaaaa !!!!!! Ci sei ???? Sei ancora dell'idea di organizzarci la Pasqua...o ai cicioli ti abbiamo fatto cambiare idea ???? [;)][;)][;)] Facci sapere !!! ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by mushu> Anzi... quelli sani di mente... dopo averci conosciuti se la danno a gambeeeeee !! [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Originally posted by roberta77> Vedi Roby... ancora prima di conoscerti di persona, ti sei guadagnata il titolo di "Grande"..... se vuoi, ti cedo quello di "Regina"....e io mi tengo "Bi.Bi"... sei proprio "fantastica..."[:D][:D][:D][:D] sai, non è da tutti, dopo averci conosciuto...prodigarsi ancora[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Un abbraccio Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
>